Crescere, a volte, è un affare davvero complicato. E questo Pete Davidson - sì, l'ex di Ariana Grande e Kaia Gerber! - lo sa bene tanto che ci ha fatto un film con la regia di Judd Apatow: si chiama Il re di Staten Island e nella clip in antemprima esclusiva per Cosmo scopri cosa si nasconde dietro le battute di uno dei giovani comici più apprezzati e amati del momento.

Il film esce in sala il 30 luglio 2020 ma sarà anche disponibile sulle piattaforme digitali distribuito dalla Universal Pictures per un acquisto smart e la visione comodamente sdraiata sul tuo divano. Se ti piace la comicità di Pete Davidson, che è conosciuto non solo per le sue relazioni ma soprattutto per essere parte del cast del Saturday night Live, allora ritroverai il suo stile in questo film che lo mette al centro di una storia familiare molto, molto simile alla sua.

Il re di Staten Island, il trailer

youtubeView full post on Youtube

Il re di Staten Island, la trama e le foto del film con Pete Davidson

from left kelly alexis rae forlenza, scott carlin pete davidson and harold luke david blumm in the king of staten island, directed by judd apatowpinterest
Mary Cybulski / Universal Pictures
Uno scatto dal set de Il Re di Staten Island

La trama de Il re di Staten Island è molto vicina alla vera storia di Pete Davidson, che ai suoi fan non ha mai nascosto nulla: come il comico, anche Scott (il suo alter ego nel film) è un 20-something che vive ancora a casa di mamma, ha detto addio a suo padre dopo un incidente, ha pulsioni suicide e un umorismo a volte cinico. Nelle storie d'amore non vuole impegnarsi e di certo non vuole dire addio alla vita comoda e senza impegni che vive a due passi da New York, a Staten Island (che guarda caso è anche il vero domicilio di Pete).

Come Pete, anche Scott ha la malattia di crohn; e come l'ex di Ariana Grande (ma anche di Kate Beckinsale), anche il protagonista di questo film di Judd Apatow cerca di destreggiarsi nel suo percorso di crescita come può. Mettendoci un sacco di ironia, di bad humour e di battute strong che ti faranno riconoscere lo stile umoristico di Pete Davidson.

from left igor moises arias, oscar ricky velez and scott carlin pete davidson in the king of staten island, directed by judd apatowpinterest
Mary Cybulski / Universal Pictures
Un’altra foto tratta dal film di Judd Apatow con Pete Davidson.

Il fatto che Pete Davidson sia stato così candido da inserire nella trama del film i riferimenti al suo tentativo ("anticipato" sui social subito dopo la rottura con Ariana Grande) di suicidio ha molto a che vedere con il carattere di questo comico che ha già una carriera incredibile alle spalle e racconta la sua vita, gli stereotipi dei ragazzi di Staten Island e di quelli che hanno vissuto traumi familiari come lui. La sceneggiatura di questo film, non a caso, è proprio opera sua.

Se il personaggio di Pete Davidson ti incuriosisce e vuoi vedere un film che finalmente racconta senza peli sulla lingua di come crescere e diventare grandi possa seguire diversi percorsi anche non convenzionali, è film che fa per te. Puoi vederlo al cinema in sicurezza o a casa dal 30 luglio 2020!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI