Di film natalizi è pieno il mondo (e tu li avrai guardati tutti), ma hai mai visto la mamma di tre draghi protagonista di una commedia romantica a tema? Emilia Clarke nel film di Natale 2019 che si chiama Last Christmas è passata dallo status Regina dei Draghi a Piccolo Elfo.

youtubeView full post on Youtube

Il trailer di Last Christmas è un concentrato che sembra mixare le atmosfere di Bridget Jones a quelle delle classiche commedie di Natale in cui i due protagonisti si innamorano sotto il vischio e a proposito, il "lui" della storia è l'attore Henry Golding, un altro plus di questo film in arrivo in sala.

La chicca di Last Christmas è che in tanti, dopo aver visto il trailer, hanno notato qualcosa di strano proprio nel personaggio interpretato da Henry Golding: il The Guardian ha supposto (e potrebbe non sbagliarsi) che sia un fantasma, perché lo si vede interagire solo con Kate (Emilia Clarke) per tutta la durata del video e questo twist nella trama potrebbe aggiungere anche un tocco di drama e di mistery alla solita commedia natalizia.

Adesso hai l'hype alle stelle, eh?

Last Christmas, il film di Natale con Emilia Clarke, la trama e le prime foto

Se il titolo del film natalizio con Emilia Clarke ti dice qualcosa non ti sbagli, perché si ispira alla canzone degli Wham! e George Michael. Kate è la protagonista, vive a Londra e la sua vita privata e lavorativa è un disastro, che peggiora quando finisce in un negozio di articoli natalizi vestita da elfo e derisa dai clienti. In una situazione ancora più grottesca incontra Tom e la storia d'amore bizzarra tra i due è il cuore di questo film, che nel cast ha anche mostri sacri come Emma Thompson. Se all'inizio Kate è una cinica che non crede all'amore e odia il Natale, con Tom dovrà ricredersi ma... il drama è dietro l'angolo.

In tanti infatti dopo aver visto il trailer hanno immaginato che in realtà Tom sia un fantasma o forse un angelo: hai presente il film del 1998 con Meg Ryan e Nicholas Cage City of Angels? Ecco, noi ci immaginiamo già un altissimo livello di scene strappacuore!

Un'altra teoria - sempre in arrivo dalla sola visione del trailer, è che Henry Golding potrebbe interpretare un ragazzo morto in un incidente e i suoi organi sarebbero finiti proprio dentro Emilia Clarke salvandola. Se la vedi così non è tanto una storia d'amore quanto una storia di rinascita, perché Kate è una ragazza disillusa che dopo l'incontro con Tom ritrova se stessa e forse decide di investire nelle sue ambizioni. Se fosse così sarebbe ancora più romantico, una sorta di spirito guida che ti fa innamorare per poi sparire nel nulla, così com'è arrivato.

L'appuntamento è a Natale 2019 e noi non stiamo nella pelle!