Binge watching da paura! Forbes ha reso nota una lista dei dieci film horror più terrificanti che puoi trovare su Netflix. È stata la stessa piattaforma a inviare a un giornalista della prestigiosa testata americana, Paul Tassi, questa spaventosa top 10 dopo aver letto una sua recensione di Veronica, film spagnolo a tinte splatter che non lo aveva lasciato dormire sonni tranquilli. A quanto risulta calcolando le views pare che queste dieci pellicole siano così inquietanti da portare lo spettatore a interromperne la visione: solo pochissimi utenti riescono a superare il 70% del film senza prendersi una pausa e, probabilmente, dare una rapida occhiata indagatrice agli eventuali mostri che si potrebbero annidare sotto al letto. Sei tra questi coraggiosi oppure no? Hai un solo modo per scoprirlo!

instagramView full post on Instagram

Se pensi di non avere paura del buio, ecco qui i titoli dei film che promettono di mettercela tutta per sconvolgerti la serata:

1. Cabin Fever, Eli Roth

2. Carnage Park, Mickey Keating

3. México Barbaro, girato da otto registi messicani

4. Piranha, Alexandre Aja,

5. Raw, Julia Ducournau

6. Teeth, Mitchell Lichtenstein

7. The Conjuring, James Wan

8. The Human Centipede 2: Full Sequence, Tom Six

9. The Void, Jeremy Gillespie e Steven Kostanski

10. Jeruzalem, Doron Paz e Yoav Paz

Case infestate da oscure presenze, sanguinosi scontri fratricida e cruenti esperimenti scientifici su cavie umane: ci sono davvero validissime ragioni per spaventarsi davanti a questi horror che ben poco lasciano all'immaginazione. Certo, i più maligni vociferano che i veri appassionati del genere decidano di interrompere la visione di questi film perché troppo noiosi per i loro gusti. Sarà veramente così? Provare per credere!

Noi intanto stanotte, nel dubbio, l'abat-jour la terremo accesa.