Il 7 novembre 2020 i risultati delle elezioni americane hanno eletto vincitore Joe Biden del partito democratico, ma questo è un giorno che entrerà nella storia soprattutto per un motivo: per la prima volta ever, è stata eletta una donna alla carica di vicepresidente degli Stati Uniti, eccoti servita la tua pillola di girl power quotidiano. Ma non solo perché lei, Kamala Harris, è una donna nera di origini asiatiche ed è un concentrato di speranza per l'intero genere femminile. Proprio per questo non sono mancate le reazioni delle celeb sui social, da Twitter a Instagram, da Rihanna ad Ariana Grande, che hanno dimostrato sostegno e felicità per la nuova vicepresidente degli Stati Uniti. La nostra preferita? Sicuramente Jennifer Lawrence che correndo per strada in pigiama dimostra sempre di essere una di noi!

Kamala Harris ha vinto, le migliori reazioni delle celeb sui social

Jennifer Lawrence

"Non avevo altra scelta, dovevo festeggiare".

xView full post on X

Lady Gaga

"Regina Kamala".

Ariana Grande

"Sto piangendo, grazie al cielo".

Lizzo

"Mettiamoci al lavoro, America. È tempo di rendere responsabili i responsabili. È ora che ascoltino. Ed è ora di cambiare effettivamente le nostre politiche e le nostre azioni."

Rihanna

"Le facce di chi ha fatto la storia, di chi ha superato i confini e di chi ha vinto! Congratulazioni ad entrambi, ma soprattutto agli americani" (...) .

Pink

"Il mio cuore è pieno".

Christina Aguilera

Miley Cyrus

La star che ci ha regalato una cover di Zombie coi fiocchi aka Miley Cyrus posta una clip da LOL con protagonista la sua canzone "Party in the USA" che è stata canzone protagonista di tantissimi cortei, da New York a Los Angeles.

Demi Lovato

"Oggi non si tratta di celebrare di fronte a coloro che si oppongono ai vostri punti di vista e valori, ma celebrare da un posto pieno di AMORE - combattere l'odio che ha avvolto e oppresso così tanti di noi negli ultimi quattro anni".

Hailey Bieber

Gigi Hadid

La neo mamma Gigi Hadid sta postando diverse stories sul tema, incluso il post che trovi sotto, scrivendo "Natale è arrivato prima, quest'anno".

Alicia Keys

"(...) Quando ci sosteniamo l'un l'altro vinciamo! C'è così tanto lavoro da fare ma credo che siamo disposti a mostrarci l'uno per l'altro! Continuiamo a essere rumorosi e forti. Ora inizia il vero lavoro! Grandi complimenti a @kamalaharris 😭💥"

Mindy Kaling

"Sto piangendo e abbracciando mia figlia, 'guarda tesoro, lei ci assomiglia'".

Jennifer Lopez

Nelle stories di JLo puoi ancora vedere il video con Kamala Harris che balla sulle note di Let's Get Loud, non perderlo.

Heidi Klum

"Un giorno che ha fatto la storia".

Chiara Ferragni

Anche la mum-to-be Chiara Ferragni fa sentire il suo supporto, mettendo nelle sue stories questo post.

Kamala Harris

Ed infine il discorso della vicepresidente USA Kamala Harris. "Spero che ogni bambina che in questo momento sta guardando sappia che questa è una terra di possibilità". YOU GO, GIRL.


Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI