Se sei golosa di serie tv, l'autunno 2019 non delude: mentre aggiorni la tua wishlist di serie da guardare una volta tornata alla routine è uscito il primo trailer di The Morning Show, il nuovo e gustosissimo progetto con Reese Witherspoon e Jennifer Aniston al timone, non solo da protagoniste ma anche alla produzione. Che combo!

The Morning Show, il trailer 👇🏼

youtubeView full post on Youtube

The Morning Show è una serie tv originale del nuovissimo Apple Tv+ il canale di streaming Apple che non è ancora uscito ma ha già in serbo dei colpi seriali niente male. Per il suo lancio americano in autunno si è aggiudicato un cast da urlo e dal trailer ci sembra evidente che la collaborazione tra Reese Witherspoon e Jennifer Aniston sia da leccarsi le dita. Le due sono amiche da tempo e avevano anche lavorato insieme sul set di Friends: ti ricordi quella puntata in cui Reese Witherspoon interpretava la sorellina minore (e insopportabile) di Rachel Green aka Jennifer Aniston?

Friendspinterest
NBC//Getty Images

The Morning show, trama e curiosità sulla nuova serie tv

Celebrity Sightings in New York City - May 9, 2019pinterest
James Devaney//Getty Images

Il progetto di raccontare i retroscena di uno dei format televisivi americani più longevi e famosi, ovvero il tipico programma del mattino, era nell'aria da tempo e le due BF e colleghe sono riuscite a concretizzarlo stringendo un accordo con Apple TV+. Possiamo dire sin da ora che The Morning Show per Apple Tv+ è la serie tv di punta e il motivo è presto detto: il cast è sensazionale. Oltre a Jennifer Aniston e Reese Witherspoon c'è anche Steve Carrel e la storia inizia proprio quando la conduttrice del The Morning Show Alex Levy (Jennifer Aniston Aniston) rivela in diretta che il co-conduttore del programma nonché marito Mitch è stato licenziato a causa di uno scandalo.

Reese Witherspoon interpreta una aspirante giornalista in carriera a cui viene affidato il compito di risollevare lo show dallo scandalo e che ovviamente è pronta a insidiare il ruolo di Queen Bee di Alex Levy, regina del notiziario. Quello che viene fuori dalle prime immagini di questo show è un drama con un cast spaziale che vuole svelarti cosa succede davvero dietro le telecamere di uno degli show più popolari d'America.

Queste due insieme sono una bomba a orologeria pronta a esplodere: Reese Witherspoon è reduce dal successo di Big Little Lies 2 (in compagnia di Meryl Streep e Nicole Kidman tra le altre) e Jen ha spaccato ogni record di views su Netflix con il film Murder Mistery insieme ad Adam Sandler. Mettile insieme e boom: avrai lo show più atteso della nuova stagione televisiva e delle serie tv 2019!

Perché dovresti puntare i riflettori su The Morning Show?

Celebrity Sightings in New York City - May 9, 2019pinterest
James Devaney//Getty Images

Beh, non abbiamo dubbi: il cast è sensazionale. E poi finalmente potrai vedere Jennifer Aniston in ruolo un po' diverso e drammatico, lontano anni luce dalla Rachel di Friends a cui sei affezionata: ora che è una potentissima donna di Hollywood che non solo continua a fare l'attrice di successo ma produce pure i suoi show Jen ci piace ancora di più che ai tempi d'oro della serie che l'ha lanciata.

E Reese Witherspoon? Di lei non ne abbiamo mai abbastanza: forse guardandola intensamente mentre recita nei ruoli più disparati riusciremo a capire come fa a rimanere eternamente young, perfetta e candida come quando aveva 20 anni e a rubare il suo segreto di eterna giovinezza. Mission impossible?!