Big Little Lies 2 torna sul piccolo schermo il 9 giugno 2019 (e dal 18 giugno su Sky Atlantic) e l'intero cast si è riunito a New York nella serata del 30 maggio per festeggiare la nuova stagione.

A celebrare il ritorno del gruppo di amiche di Monterey formato da Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Zoe Kravitz, Laura Dern e Shaileen Woodley c'erano anche dei supporter speciali: Ava Phillippe, figlia di Ryan e della Witherspoon che crescendo è diventata una it-girl, ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram insieme a sua madre in cui sembrano praticamente sorelle.

instagramView full post on Instagram

Durante la serata nella Grande Mela è stato mandato in onda il primo episodio della seconda stagione di Big Little Lies 2: la stessa Ava Phillippe ha fatto un piccolo spoiler affermando nel suo post social che dopo aver avuto un assaggio di questo nuovo capitolo della storia che ha appassionato il mondo, ora non vede l'ora di saperne di più. E noi con lei!

Big Little Lies la serie, dove eravamo rimasti e gli spoiler di Nicole Kidman

La prima di New York è stata anche l'occasione per dare ufficialmente il benvenuto al membro del cast più atteso di questa seconda stagione, ovvero Meryl Streep. In Big Little Lies 2 interpreterà la madre di Perry (Alexander Skarsgård) che cercherà di indagare (occhio: spoiler!) sulla morte di suo figlio.

Quello che sappiamo di questa seconda stagione, dopo esserci gustati la prima stagione di Big Little Lies, sono indizi frammentari in arrivo dalle immagini dal set o dal trailer.

Uno dei maggiori spoiler sulla seconda stagione però l'ha fatto la stessa Nicole Kidman durante un'intervista, che oltre a essere una delle protagoniste principali (e più acclamate) dello show ne è anche produttrice insieme alla Witherspoon. Durante un talk sulla serie tv insieme alle sue colleghe, Nicole si è lasciata sfuggire che Alexander Skarsgård, che nella serie interpreta (o sarebbe meglio dire interpretava?) suo marito, è un attore fantastico con cui lavorare, lasciando intendere che probabilmente lo rivedremo anche nella seconda stagione. Ma non era morto!?

Il fatto che fosse presente alla prima della seconda stagione di Big Little Lies di New York è un segnale che lo spoiler di Nicole Kidman è a tutti gli effetti una realtà?

Ci aspettiamo di tutto - anche che Perry si risvegli dopo la caduta - ma dal trailer e dalle prime immagini ufficiali dello show sembra quasi scontato che questa possibilità sia abbastanza remota.

Quindi sì, magari rivedrai il bel Skarsgård ma in versione flashback, che è pur sempre qualcosa, no? Le altre a quanto pare avranno a che fare con la polizia e con i rimorsi per quanto avvenuto nell'ultimo episodio, con il presente e con i loro bambini.

Big Little Lies 2 ritorna in grande stile e con un cast da urlo il prossimo 9 giugno 2019 e tu potrai vederlo in esclusiva dal 18 giugno su Sky Atlantic.