Quest'anno Halloween 2018 lo festeggerai in modo diverso: divano, coperta a Le terrificanti avventure di Sabrina su Netflix! La nuova serie tv che riprende la saga di Sabrina Spellman (te la ricorderai senz'altro in versione anni 2000 con Melissa Joan Hart) è la grande novità Netflix per l'autunno: il 26 ottobre 2018 verrà infatti rilasciato questo show che, in modo decisamente più creepy e inquietante della teen-comedy che ti ha fatto compagnia durante l'infanzia, ti racconterà le avventure (terrificanti) della strega e dei suoi amici.

instagramView full post on Instagram

Il trailer della serie tv Le terrificanti avventure di Sabrina

I primi poster promozionali ma soprattutto il trailer ufficiale te la dicono lunga sul fatto che questa non sara una serie tv per ragazzi tutta fiori e magia.

La componente soprannaturale - Sabrina è metà strega e metà umana - la farà da padrone ma con un gusto decisamente più dark di quello che ricordavi. D'altronde il suo personaggio arriva direttamente dalla serie di fumetti degli Archie Comics in cui compaiono anche i tuoi miti di Riverdale, altra serie tv che mixa amore e mistero tra adolescenti. I creatori dei due show (Riverdale va in onda sulla rete CW) sono i medesimi, quindi ci aspettiamo dei riferimenti a Betty Cooper e Veronica Lodge, in una sorta di cross over ideale.

Chi è Kiernan Shipka, la protagonista della serie tv Le terrificanti avventure di Sabrina

 pinterest
Getty Images

La protagonista de Le terrificanti avventure di Sabrina è Kiernan Shipka, l'oscura e ribelle Sally, figlia dell'indimenticabile Don Draper della serie tv culto Mad Man. A soli 18 anni ha già collezionato una serie di successivi televisivi da fare invidia ai suoi colleghi più anziani e le prime battute di questo show in cui sarà regina assoluta ti anticipano che sentirai ancora parlare di lei. E soprattutto del suo stile: i red carpet che ha già calcato l'hanno consacrata a giovanissima regina che lascia il segno. Noi ne siamo sicuri: sentirai ancora parlare di lei. Intanto puoi goderti la sua interpretazione su Netflix dal 26 ottobre 2018, in tempo per Halloween: prepara il junk food!