Il 2017 è stato un anno da fuochi d'artificio per i fan di Beyoncé tra l'arrivo dei gemellini, servizi fotografici da vera regina e l'apertura sul suo sito ufficiale dell'e-shop che ti permette di recuperare prodotti, come felpe, t-shirt e palline di Natale, con il "marchio di fabbrica" di Queen Bey. Per brindare a tutto questo, però, ci vuole anche la bevanda giusta. Non il solito cocktail, non un vino qualsiasi e non un prosecco leggero. Devi puntare sulla birra, non una qualunque, ma la birra di Beyoncé. La "pozione" magica esiste davvero. Piccolo spoiler visivo:

instagramView full post on Instagram

La Lineup Brewing di Brooklyn, infatti, ha cominciato a produrla e a diffonderla in alcuni locali di New York. Si tratta di una pilsner tedesca con il 5% di grado alcolico che è perfetta per accompagnare le tue serate tra amiche ma anche per un karaoke con canzoni a tema, tipo Single Ladies o Halo. Ovvio.

Ci teniamo, infine, a fare notare che la cosa più bella di tutte è il nome della birra: la bieryoncé. È pure facile da memorizzare e da chiedere al bancone. Speriamo arrivi presto anche da queste parti.