L'estate è ormai giunta al termine e noi siamo curiosissim* di vedere i prossimi trend per portare i capelli in tendenza di stagione nell'autunno 2021 che è sempre più vicino. Per questo motivo abbiamo sbirciato su POPSUGAR i trend più richiesti agli haircolorist migliori del momento e abbiamo individuato le tendenze da seguire per portare le nostre chiome a livelli cosmici di glamour! Se vi hanno rubato il cuore le colorazioni peek-a-boo, gli shatush color miele e i capelli rosso ruggine, questi hairtrend che troverete qui sotto saranno una rivelazione dolce e super cool che vi farà prenotare un appuntamento dal parrucchiere all'istante.

I capelli rossi Copper

Questa tonalità di rosso è ormai nei nostri cuori da qualche tempo, sia perché si abbina deliziosamente con qualsiasi incarnato, sia perché porta luce immediata a qualsiasi tipo di chioma. L'effetto dei gingerhair naturali è assicurato, grazie alla possibilità di bilanciare il calore della tinta in base al proprio sottotono di pelle.

instagramView full post on Instagram

I capelli con punte colorate

La nuovissima tendenza che ci ha lasciato senza parole è quella di tingere le estremità dei capelli di qualche colore pazzo e inaspettato: che ne dite di provare con il magenta o con il viola? Per chi ama i colori di capelli naturali, questo trend si può replicare anche con delle tonalità più chiare o più scure rispetto al proprio colore di base e l'effetto sarà comunque WOW.

I capelli con riflessi color petrolio

Se avete apprezzato i balayage colorati non farete fatica ad innamorarvi dei tagli di capelli con riflessi color petrolio. Si realizzano con una tecnica che crea colpi di sole a partire dall'estremità superiore della testa, che scendono poi fino alle punte amalgamandosi con il colore di base delle vostre chiome in un gioco di luci e contrasti dal mood leggermente gotico.

I capelli con moneypiece highlights

Abbiamo già avuto modo di apprezzare il face framing, la colorazione che avvolge il viso con l'intento di incorniciarlo e farlo risaltare. I moneypiece highlights non sono altro che un face framing più intenso e spumeggiante, con colori molto lontani da quello di base. Il risultato immediato è quello di far splendere il viso grazie ai colori brillanti che lo contornano.

I capelli Atomic Blonde

Siamo già follemente innamorat* dei capelli biondi Atomic, la colorazione bionda esplosiva che si occupa di rendere super brillanti e scenografici i vostri capelli. Di una gradevolissima e intensa tonalità fredda, la colorazione Atomic Blonde garantisce un look sofisticato e glamour anche nelle giornate più uggiose grazie alle sue vibes classy.

I capelli con frangia colorata

La frangetta colorata è un trend che è destinato a rimanere negli annali. Già apprezzata da TikTok e affermatosi anche tra le celeb, la frangia di colori esuberanti e vibranti è un must have se le vibes che volete comunicare sono alternative e scoppiettanti. I colori tra cui scegliere sono mille e gli stili di frangia anche, il che rende questa tendenza davvero adatta a tutti.

I capelli color caffè

Le ragioni per amare questo trend si estendono ben oltre al puro glamour: come non amare la bevanda che ci dà la carica ogni mattina? Dopo aver perso la testa per i balayage espresso e i capelli color caffè di Bella Hadid, questa tendenza è destinata a rimanere in voga almeno fino alla prossima estate, con il suo castano intenso e i riflessi dark che si vedono nelle tazzine al mattino.