Le tendenze lo amano e le celeb confermano. Il balayage è il trend dell'autunno 2019 che porta le méches sui capelli castani arricchendoli di sfumature caramello e biondo miele a cui è difficile resistere. Il balayage su capelli castani è infatti una carta passepartout tra le tendenze capelli dell'autunno 2019 perché rende perfette sia le acconciature lisce che ricce ma non solo. I capelli castani con riflessi sono poi perfetti per te che non ami preoccuparti troppo della ricrescita e si confermano il tuo must semplice da gestire per la nuova stagione fredda. Scegli la tua nuance tra balayage biondo, balayage caramello o shatush miele e go for it: segui l'esempio di queste 7 celebe, perché le loro foto dei capelli con balayage sono la tua inspo da portare in salone.

Balayage caramello su capelli castano cioccolato, Joan Smalls

Con i riflessi sui capelli castano dalla nuance caramello porti luce e volume sulle tue lunghezze senza rinunciare al tuo colore di capelli naturale. Fai come Joan Smalls e chiedi al tuo hairstylist di creare una delicata sfumatura sui capelli partendo da circa 5 o 6 centimetri dalla radice se hai capelli lunghi o circa 3-4 centimetri se hai capelli medi.

balayage-capelli-castani-autunno-2019-tendenzepinterest
Getty Images
Il balayage castano di Joan Smalls.

Balayage biondo su capelli castani, Lily Aldridge

Niente ti fa ricordare l'estate come le méches su capelli castani dai toni dorati e sì, la buona notizia è che saranno tendenza capelli anche nell'autunno 2019 che guarda alla stagione passata con un po' di nostalgia. L'inspo per le schiariture su capelli castani dalla nuance bionda? Lily Aldridge.

Lily Aldridge Visits "Extra"pinterest
Astrid Stawiarz//Getty Images
Il balayage su capelli castani di Lily Aldridge.

Balayage biondo caldo sulle lunghezze frontali, Beyoncé

Se hai i capelli castano chiaro o colore castano cioccolato naturalmente folti, puntare al balayage solo sulle lunghezze frontali ti permette di "alleggerire" la chioma e mettere in primo piano il viso, in particolar modo gli occhi. I capelli castani con riflessi di Beyoncé sono la tua ispirazione #1!

balayage-capelli-castani-autunno-2019-tendenzepinterest
Getty Images
Il balayage su capelli castani di Beyoncè.

Balayage castano chiaro sui capelli castano scuro, Selena Gomez

I tuoi capelli dell'autunno 2019 non vogliono osare ma lo shatush su capelli castani ti tenta come il canto di una sirena? Nessun problema, la chioma di Selena Gomez ti regala l'ispirazione giusta combinando sfumature colore castano chiaro su una base castano scuro.

balayage-capelli-castani-autunno-2019-tendenzepinterest
Getty Images
Il balayage castano di Selena Gomez.

Balayage biondo miele sui capelli corti, Kaia Gerber

Chi lo ha detto che il balayage miele può fare match solo con i tagli lunghi? Kaia Gerber ti dimostra che balayage e capelli corti possono andare d'amore e d'accordo, a patto che regoli la sfumatura sulle lunghezze optando per colpi di sole taglia extra small.

balayage-capelli-castani-autunno-2019-tendenzepinterest
Getty Images
Il balayage castano di Kaia Gerber.

Balayage biondo su capelli lunghi, Jessica Alba

La fondatrice di Honest Beauty Jessica Alba è una dea quando si parla di abbinare le sfumature su capelli castani alla carnagione dorata. Se anche tu sei #blessed con un incarnato baciato dal sole tutto l'anno punta al balayage biondo su capelli castani e tingi le lunghezze nel loro insieme, creando un distacco abbastanza netto con la radice.

balayage-capelli-castani-autunno-2019-tendenzepinterest
Getty Images
Il balayage castano di Jessica Alba.

Balayage biondo dorato su capelli castano chiaro, Olivia Palermo

Il balayage biondo dorato, come quello di Olivia Palermo, è perfetto se hai il colore di capelli naturale che tende ad essere un castano chiaro / caramello perchè dona luce al viso e crea un effetto davvero apprezzato tra le tendenze capelli 2019.

balayage-capelli-castani-autunno-2019-tendenzepinterest
Getty Images
Il balayage castano di Olivia Palermo.