instagramView full post on Instagram

Le più belle acconciature capelli per Halloween 2018 sono tutte su Instagram. Perché il lato divertente del creare delle acconciature particolari è che, poi, le condividi con le amiche e le appassionate di capelli come te. Se non sei super pratica con le pettinature elaborate, don't worry! Ottieni un risultato da urlo anche con acconciature semplicissime. Ti basta usare gli accessori per i capelli giusti (li trovi ovunque in questo periodo anche online). E non importa che tu abbia capelli lunghi o corti, perché idee mostruose ci sono per tutte. Anche per le più coraggiose disposte a creare gli hair tattoo con i capelli rasati a tema Halloween.

Se hai capelli lunghi, acconciature come quella a diavoletto sono perfette per il tuo outfit spaventoso.

Ricrea un fantasmino tra i capelli grazie a questa acconciatura semplice realizzata con due elastici su cui fermare le lunghezze. Procurati due occhietti e un bocca in tessuto da fissare sulla parte centrale ed è fatta.

Le mollette saranno le migliori amiche del tuo Halloween se sei alla ricerca di un accessorio per capelli che crea un look tutto nuovo in maniera super semplice. Queste sono a forma di vampiro e regalano un tocco chic da brivido.

Amiamo le trecce e amiamo Halloween, quindi l'acconciatura per capelli medi o lunghi ideale per le vere addicted è una semplice treccia con un teschio incastonato. Di impatto!

Trasforma il tuo messy bun in uno chignon ordinato a forma di ragno! Dimentica la classica acconciatura di Halloween da vampira e sperimenta.

Oh yes, un undercut a forma di zucca spaventosa è quello che ci vuole se vuoi provare un'acconciatura particolare sui capelli.

Adorabili! I fantasmini incastonati sui capelli lunghi e colorati sono perfetti come pettinatura per Halloween.

Se vuoi qualcosa di davvero spaventoso, opta per le tarantole tra la chioma. Incubo di molti e delizia di chi, come te, vuole stupire e lasciare senza fiato gli amici (in tutti i sensi!). Se hai capelli corti, l'acconciatura di Halloween con i ragni è comunque facile da ricreare: punta tutto su ciocche frontali e le radici vicino alla nuca.

Per le più classiche ecco l'acconciatura bon-ton a tema spooky. Ok, magari non proprio un'acconciatura da cerimonia classico ma se scegli di essere una sposa fantasma farai un figurone.

Mani ossute, ecco che le pins per le pettinature di Halloween diventano teschio-inspired.

La pettinatura con i capelli raccolti con ragni colorati è da sogno (anzi, da incubo!).

Un super mega ragno gigante sui capelli violet. Ecco i capelli particolari che ci piacciono.

Zucche, zucche, zucche everywhere e una manciata di glitter per rendere ancora più magica questa pettinatura su capelli lunghi.

Sirenetta ad Halloween? Perché no, con un accessorio ispirato al mare e una colorazione capelli verde-blu che ricorda le onde del mare.

Dimentica le corone di fiori, almeno ad Halloween, perché il 31 ottobre le acconciature veloci di Halloween si fanno con la coroncina di... teschi.