Dopo essersi fatto rasare i capelli in diretta tv nel corso dell’ultima edizione de L’Isola Dei Famosi (dove si è fatto notare per il cuore d'oro, gli addominali da urlo e l'amicizia con Andrea Cerioli), Ignazio Moser sembra avere coperto quanto possa essere divertente giocare con il proprio look e con i propri capelli, sperimentando nuove e bizzarre pettinature, tinture o decolorazioni.

ignazio moser e cecilia rodriguezpinterest
Mondadori Portfolio//Getty Images
Ignazio Moser con la sua Cecilia Rodriguez quando ancora aveva i capelli lunghi

Ed è così quindi che dopo anni e anni di boccoloni mori in stile "surfista australiano wild", oggi il fidanzato di Cecilia Rodriguez sfoggia una chioma nuova di pacca: bionda, cortissima e stilosissima (oltre che un po' estrema). Prima di partire per le tanto sospirate vacanze in quel di Ibiza in compagnia della sorella di Bèlen, gli inseparabili amici Tony Effe della Dark Polo Gang e l’ex calciatore Nicola Ventola (ai quali poi si dovrebbero anche unire Andrea Damante e Elisa Visari), ecco che il bel Moser ha deciso di dare un po’ di brio alla sua testa che, oggi, s’illumina d’immenso grazie a una chioma talmente bionda da essere al confine con il platino più cangiante e scintillante.

instagramView full post on Instagram

Che Ignazio stia cercando di capire se anche con i capelli sale e pepe in stile Georle Clooney il suo fascino e il suo sex appeal rimarranno immutati? Forse. Quel che è certo è che Cecilia Rodriguez sembra non aver gradito molto il colpo di testa del fidanzato, che lei ha sempre preferito con i capelli lunghi e un po’ selvaggi. Detto questo però è anche vero che ogni tanto si ha la necessità di cambiare e sperimentare qualcosa di nuovo e diverso, soprattutto in estate, quando la voglia di essere "colorati e divertenti" raggiunge il picco massimo. Tra l'altro più guardiamo le nuove foto Instagram di Moser in versione platino e più il suo look ci piace. Che Ignazio possa aver dato il via al nuovo trend dell'estate 2021? Ma soprattutto la sua Cecilia Rodriguez cambierà idea?

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI