Puntando lo sguardo sui capelli della moda che verrà, l'autunno 2019 ci offre diversi momenti per le acconciature facili e più particolari da amare e da cui prendere spunto. La New York Fashion Week è la prima, in ordine temporale, a regalarci idee su come acconciare i capelli lunghi, medi e i tagli corti nel nome della coolness e dello street style, senza però rinunciare alla facilità. Per replicare queste 6 pettinature di tendenza, infatti, non sarà necessario guardare nessun tutorial su come fare acconciature semplici. Le chiome delle trendsetter di Manhattan&co., piuttosto, ti invitano a sperimentare in tutta semplicità con i maxi elastici, le trecce (fake!) e gli accessori. Dai libero sfogo alla tua fantasia e tieniti pronta ad abbracciare le pettinature semplici (e di tendenza!) dell'autunno-inverno 2019.

Capelli autunno 2019, le migliori acconciature semplici dallo street style di New York 👇


Capelli, l'autunno 2019 nello street style è costellato da chignon + mollettine

capelli-autunno-2019-acconciature-semplici-new-york-street-stylepinterest
Getty Images
I capelli con chignon e mollettine.

L'acconciatura semplice per l'autunno 2019 che stiamo vedendo ovunque nello street style di NYC è creata con un mix sorprendente in facilità e coolness: chignon sulla nuca e mollettine che tengono in ordine i capelli lunghi, medi o corti e parlano per te. Scegli il messaggio che più ti piace e la combinazione di colore delle pins per creare una pettinatura semplice e di tendenza.

Le acconciature sui capelli nell'autunno 2019 AMANO i maxi elastici

capelli-autunno-2019-acconciature-semplici-new-york-street-stylepinterest
Getty Images
I capelli con i maxi elastici.

Sdoganiamo una volta per tutte la tendenza capelli autunno 2019: gli scrunchies e i maxi elastici saranno davvero ovunque e lo street style di New York non si tira indietro quando si tratta di sperimentazioni. Via libera alle acconciature particolari con elastici voluminosi e morbidi, in velluto o in seta per arricchire anche una pettinatura semplice come il messy bun.

Capelli autunno 2019, l'acconciatura con la coda di cavallo diventa (quasi) braid

capelli-autunno-2019-acconciature-semplici-new-yorkpinterest
Getty Images
I capelli con la coda di cavallo a bombature.

Sogni una pettinatura con treccia particolare ma non ti senti troppo confident nel farla? Facile, l'ispirazione dalla NYFW ti aiuta anche in questo. Crea una coda di cavallo a metà testa e ferma i capelli a intervalli di 3 centimetri con elastici di diverso colore. Crea poi delle bombature con la chioma tra un elastico e un altro e fissale con la lacca. Sì, questa è perfetta come pettinatura su capelli lunghi ,ma se te ne sei innamorata e hai un taglio corto puoi sempre optare per una coda a extension!

Acconciature sui capelli, l'autunno 2019 premia la tendenza in verticale

capelli-autunno-2019-acconciature-semplici-new-york-street-stylepinterest
Getty Images
I capelli con chignon altissimo.

Una sfida alla forza di gravità! Questa acconciatura su capelli medi rispecchia le tendenze che vogliono farci giocare con i volumi e l'effetto sorpresa quando si parla di pettinature alla moda. Struttura le lunghezze con il gel e poi acconciale: in questa maniera ti garantirai un fissaggio forte che dura per tutta la fashion week tutto il giorno.

Capelli 2019, le acconciature con i cerchietti per tutti i tagli

capelli-autunno-2019-acconciature-semplici-new-york-street-stylepinterest
Getty Images
I capelli con maxi cerchietto.

Taglio di capelli corti? Perfetto. Chioma media? Sta benissimo. Capelli lunghi? Magnifico. Di cosa parliamo? Del maxi cerchietto in velluto, un vero must tra gli accessori per capelli dell'autunno 2019. Meglio fare la scorta perché saranno i protagonisti (anche) delle tendenze capelli dell'inverno 2019.

Acconciature particolari sui capelli, cascata di pins anni 90 per andare sul sicuro

capelli-autunno-2019-acconciature-semplici-new-york-street-stylepinterest
Getty Images
I capelli con una cascata di pins.

Ricordi le mollettine che trovavi in regalo nelle riviste anni 2000? Sono tornate alla carica e sono pronte a conquistare tutta - ma proprio tutta - la tua chioma in questo autunno 2019 che premia le acconciature audaci. Non ti serve un tutorial per acconciature semplici perché per creare questa pettinatura il mantra è solo uno: dai sfogo alla fantasia e the more, the merrier.