Ci hanno fatte sognare, ridere, piangere e innamorare. Alcuni personaggi delle serie TV ci hanno accompagnate per anni e altre continuano a farlo, ma soprattutto costituiscono una continua fonte d'ispirazione in fatto di beauty e tendenze. Noi abbiamo scelto i capelli più belli delle protagoniste delle serie TV più famose da cui prendere spunto.

Jennifer Aniston in Friends

In assoluto i capelli più desiderati della TV: il taglio scalato della bella Rachel Green di Friends, aka Jennifer Aniston, ha lanciato un trend diventato intramontabile.

instagramView full post on Instagram

Ellen Pompeo in Grey's Anatomy

Dopo tutti questi anni di colpi di scena e scomparsa di personaggi, una certezza su Grey's Anatomy ce l'abbiamo: i capelli di Meredith Grey. La chioma della protagonista del medical drama più seguto di sempre è perfetta anche dopo 12 ore di sala operatoria, forse merito di un taglio scalato consolidato che ha subito pochissime variazioni nel corso delle stagioni?

Sarah Jessica Parker in Sex & the City

Tutt'altro che perfetti, i capelli di Carrie Bradshaw sono diventati il suo vero e proprio tratto caratteristico, anticipando il trend del momento dei capelli ricci. Nelle sei stagioni della serie Sarah Jessica Parker ha portato i capelli lisci davvero pochissime volte e dopotutto noi abbiamo amato Carrie con i capelli selvaggi.

Kerry Washington in Scandal

La bella Olivia Pope ne deve proteggere di reputazioni, ma tra il coprire uno scandalo e l'altro di certo riesce a dedicare un po' di tempo alla cura dei capelli. Il suo lob è sempre perfetto!

Zooey Deschanel in New Girl

La simpaticissima e buffa Jess ha dei capelli davvero da sogno! Frangia lunga e piena e onde vaporose... Zooey Deschanel non poteva certo mancare in una classifica sui capelli.

Sofia Vergara in Modern Family

Rimanendo in tema capelli lunghi e fluenti, non si poteva certo non nominare la chioma della bella e sensuale Gloria Delgado, aka Sofia Vergara. Il segreto di capelli così? Beach waves sempre perfette, naturalmente.

Alexis Blendel in Una mamma per amica

Ok, forse il ruolo di Rory Gilmore era di quello ragazzina perfettina, ma certo è che aveva dei bellissimi capelli lisci e lucenti, di un castano luminoso e naturale, perciò non poteva assolutamente mancare nella nostra classifica.

Christina Hendricks in Mad Men

La regina delle acconciature cotonate in perfetto stile anni Sessanta. La voluttuosa Joan Holloway ha i capelli sempre ordinatissimi e soprattutto un colore rosso... davvero invidiabile.