Future Nostalgia di Dua Lipa è stato uno degli album più attesi del 2020 e ora uno dei singoli estratti, Levitating, si potrebbe trasformare nella tua occasione su TikTok per avere 15 minuti secondi di successo. Il 25 agosto, infatti, la cantante, in collaborazione con la piattaforma musicale, ha lanciato una challenge chiamando a raccolta tutti gli utenti e chiedendo loro di dare il massimo della loro creatività con le loro coreografie. Obiettivo: contribuire al video del brano.

#DuaVideo, la challenge di DuaLipa che è un concorso magico ✨✨✨

A questo punto è necessario capire come funziona. Attraverso l'hashtag della sfida #DuaVideo può accadere la magia: se piace l'idea della tua microclip di TikTok, questa verrà inclusa nel suo video per Levitating. Il concorso dura una settimana, si chiuderà il 31 agosto e la buona notizia è che l'unico campo in cui brillare non sarà solo il ballo. Gli ambiti in cui potrai destreggiarti per dare il meglio e farti notare sono tre: Dance, Animation e Cosmic Make Up. Ovvero potrai darti alla pazza gioia con la danza e i balletti più cool verranno rifatti dai ballerini professionisti direttamente sul set, sperimentare animazioni per fare scatenare tutti i fan, oppure trovare la chiave per scintillare come una dea grazie a un make-up stratosferico (ps hai visto il makeup artist James Charles che su TikTok si è trasformato in Dua Lipa?). Dua Lipa ha presentato il progetto direttamente sul canale TikTok e noi già pazze:

tiktokView full post on Tiktok

Se hai bisogno di qualche ispirazione per lanciarti all'avventura, sappi che su TikTok c'è già il boost per te. Nel momento in cui scriviamo per l'hashtag #DuaVideo ci sono più di 28 milioni di visualizzazioni. E, soprattutto, ci sono davvero persone che stanno dando il massimo ispirandosi direttamente al titolo della canzone, Levitating. Se, infatti, l'obiettivo è levitare/librarti nell'aria, allora meglio scovare idee che ti facciano sentire un po' come Harry Potter.

Ok, va bene, facciamo che puoi andare anche più sull'easy con ottimi risultati, nel caso in cui le acrobazie non fossero il tuo forte.

Ah, sull'onda dell'ispirazione per la levitazione, abbiamo anche esplorato l'hashtag #Levitation su TikTok. Ti diciamo solo che abbiamo trovato video di questo tipo 🙀. Così, nel caso avessi bisogno di aggiungere idee.

In attesa di vedere come sarà il video ufficiale di Levitating di Dua Lipa, aggiungiamo un'altra good news. Venerdì 28 agosto esce una versione remixata da The Blessed Madonna (aka The Black Madonna) di Future Nostalgia con le canzoni rivisitate in chiave featuring. Sono molti gli ospiti: per Levitating, per esempio, ci saranno Madonna e Missy Elliott insieme a Dua Lipa, per Kiss and Make Up le BLACKPINK, per Physical Gwen Stefani.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI