Damiano dei Maneskin ha un nuovo tatuaggio. Dopo essersi rasato a zero e tinto di biondo, il frontman della rockband italiana ha voluto apportare al suo look un altro cambiamento, questa volta indelebile. Non è certo una novità per il fidanzato di Giorgia Soleri, che sulla sua pelle conta già una collezione di tattoo molto ampia, dalla scritta ben visibile sul petto "Il ballo della vita", in onore del primo album del gruppo, al dragone sul fianco sinistro che ha realizzato durante una data del tour in Giappone. Anche il nuovo tatuaggio è un omaggio alla cultura nipponica: per il suo braccio destro, Damiano David ha scelto un doppio primo piano di Eren Jager, personaggio anime di Attack on Titan, raffigurato prima in forma umana, poi in forma di gigante.

damiano dei maneskin news foto nuovo tatuaggio instagrampinterest
Instagram

Il nuovo tatuaggio di Damiano David, il significato e le foto

damiano dei maneskin news foto nuovo tatuaggio instagrampinterest
Instagram

L'attacco dei giganti (uno degli anime più amati al mondo) è tratto dal manga di Hajime Isayama, ambientato in un mondo in cui gli esseri umani vivono – in uno scenario post-apocalittico – in città circondate da grosse mura per difendersi dai giganti. A combattere contro questi ultimi c'è anche Eren Jaeger, il personaggio raffigurato nel nuovo tatuaggio di Damiano dei Maneskin, arruolato in un gruppo militare dopo che uno dei mostri ha distrutto la sua città, uccidendo sua madre.

instagramView full post on Instagram

Il cantante della band composta da Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi si è affidato, per la realizzazione del nuovo tatuaggio, al suo tatuatore di fiducia, Gabriele Anakin (del Wisdomless Club di Roma), che ne ha pubblicato su Instagram le foto e i video. Da amante dei manga e degli anime quale è, Damiano David, ha deciso di rendere indelebile sulla sua pelle la passione per fumetti e serie animate, che spesso condivide con i fan via social.

I prodotti migliori per la cura di un tatuaggio

Se tatuarsi può causare dolore fisico, anche il momento appena dopo porta con sé difficoltà e fastidi. Qualunque storia, significato o messaggio raccontino i tatuaggi (o anche se è puramente una questione estetica), l'importante è prendersene cura. I tatuaggi appena fatti, prima che guariscano definitivamente, possono infatti causare molto prurito e creare disagio alla pelle rendendola molto sensibile. Per curare al meglio i propri tattoo è necessario procurarsi un trattamento intensivo, ad esempio una pomata o uno spray, che contenga Pantenolo, per detergere, idratare e proteggere. Ricordate, l'aftercare del tatuaggio è indispensabile.

Bepanthol Pomata Tatuaggi

Pomata Tatuaggi

Bepanthol Pomata Tatuaggi

40 € su Amazon

Water Law Tattoo TATTOO BUTTER - Trattamento Lenitivo ed Idratante Specifico per Tatuaggi

TATTOO BUTTER - Trattamento Lenitivo ed Idratante Specifico per Tatuaggi

Water Law Tattoo TATTOO BUTTER - Trattamento Lenitivo ed Idratante Specifico per Tatuaggi

Headshot of Elena Quadrio
Elena Quadrio

Mi piace ricercare e sperimentare, lo faccio da sempre attraverso il beauty, ma soprattutto la scrittura. Di solito per descrivermi lascio parlare la mia carta astrale: sole in Capricorno, luna e ascendente in Aquario. Tre cose su di me: sono cresciuta innamorandomi della letteratura, ma sogno ancora di fare l’attrice e ogni tanto dico in giro di esserlo. Persona preferita: Audre Lorde.