Tra le artiste che si stanno preparando a Sanremo 2023, Elodie ancora una volta regala spunti beauty da replicare. La cantante di "Ok Respira", infatti, è sempre pronta a condividere su Instagram idee make-up originali o hairlook che diventano subito tendenza, e questa volta ha suggerito ai suoi follower come curare la pelle con una maschera in tessuto per il viso, un'idea di routine skincare da seguire in ogni stagione.

instagramView full post on Instagram

La maschera in tessuto di Elodie per la beauty routine

Elodie si sta preparando a vivere un 2023 intenso: oltre a partecipare a Sanremo come concorrente, il suo album Ok. Respira debutterà a febbraio. E se proprio in occasione delle immagini per il lancio del disco aveva suggerito un'idea pedicure con smalto scuro, ora la sua attenzione si concentra su un segreto skincare per concedersi un momento di relax prendendosi cura della propria pelle.

La maschera per il viso scelta dalla fidanzata di Andrea Iannone è in tessuto e grazie alle sue particolari caratteristiche è ideale per offrire importanti benefici di idratazione proprio come una crema o un siero, ma in una sola applicazione con pochi semplici step di beauty routine per il viso.


Come curare la pelle con la maschera in tessuto per il viso

La maschera in tessuto è l'idea beauty da seguire in ogni stagione: se d'inverno la pelle tende ad essere più secca a causa del freddo, in estate il viso ha necessità di un livello maggiore di idratazione a causa dell'esposizione alla luce solare. Monouso e comoda da tenere sempre a portata di mano, questa maschera è veloce da applicare e ideale per rendere più luminosa e idratata la pelle del viso.

Quando si sceglie la maschera in tessuto idratante tra i prodotti per la skincare presenti in commercio, è bene conoscere la tipologia della propria pelle. Questo strumento di bellezza è adatto infatti ad una beauty routine per pelle normale, ma anche per quella più sensibile. Se si ha una pelle mista o tendente al grasso, sarà necessario invece scegliere una maschera purificante, soprattutto se dopo le feste ci si sente il viso spento e infiammato.

Per un effetto duraturo nel tempo e idratante a fondo, la maschera in tessuto può essere applicata una volta alla settimana, dopo lo scrub viso delicato: all'azione esfoliante di quest'ultimo si andrà ad aggiungere l'effetto rivitalizzante, idratante ed energizzante della maschera.

Maschere viso in tessuto, le migliori

GARNIER Maschera in tessuto idratante

Maschera in tessuto idratante
11 € su Amazon

Eunyul 12 Maschere viso idratanti e naturali

12 Maschere viso idratanti e naturali

Matt Divisione Cosmetica Maschera in tessuto rigenerante

Maschera in tessuto rigenerante
Ora in sconto del 31%