L’argomento è spinoso, ma è arrivato il momento di affrontarlo: parliamo di depilazione. Grazie al cielo abbiamo fatto pace con il fatto che anche le ragazze hanno dei peli sul loro corpo, e non ci sono più regole ferree da seguire per scoprirsi. Anche per chi decide di voler eliminare i peli superflui (tutti o solo in alcune zone, la scelta è sempre tua), l’operazione depilazione può essere una vera e propria noia! Tra l’odore non proprio piacevole di certe creme depilatorie e la difficoltà di ottenere un risultato perfetto con la ceretta fai da te, se non è proprio la tua parte preferita della beauty routine, ti capiamo in pieno! La buona notizia, però, è che grazie a Depilzero abbiamo trovato le soluzioni per farla diventare un momento molto più piacevole.

Il momento della depilazione non ti rende una Insta-star

La depilazione è la parte meno interessante di tutta la beauty routine, sei d’accordo? Pensa a tutti quei selfie da pioggia di like mentre provi le ultime maschere per il viso arrivate sul mercato, tra face mask colorate, bubble mask, maschere in tessuto che ti trasformano in un adorabile panda e l’elenco potrebbe essere infinito. Mentre ti depili, invece, non succede niente di tutto questo: niente magia, niente sparkle, insomma niente di particolarmente instagrammabile.

strisce depilatorie depilzeropinterest
Courtesy photo

La soluzione Depilzero: hai mai visto delle strisce depilatorie color rosa brillante? Noi sì, sono le Strisce Gel per Viso e Bikini e quelle per Gambe e Braccia della nuova linea ai Frutti Rossi. Provale e vedrai che le tue Instagram Stories durante il momento ceretta con le amiche prenderanno il volo, a tutto pink power!


Vogliamo parlare dell'odore di certe creme depilatorie?

Una delle cose più belle, quando ci dedichiamo alla nostra beauty routine, è tuffarci in un mondo di texture super piacevoli e profumi paradisiaci. Se hai mai usato una crema depilatoria, beh… sai che in quel caso non va proprio così: spesso le texture sono cremose e pesanti, e in estate non è proprio il massimo, per non parlare dell’odore pungente. Aprite le finestre!

Immagine non più disponibile

La soluzione Depilzero: la nuova linea ai Frutti Rossi comprende anche una Crema Gel per il Viso e una per il Corpo dal profumo fruttato intenso e delizioso, sia durante l’applicazione che dopo. Risultato? Pelle liscia e profumata in un solo passaggio, rivoluzione!


Ceretta perfetta: mission impossible?

Ceretta fai da te = ceretta a strisce? Non parliamo delle strisce da usare, ma del risultato non proprio perfetto sulla pelle. Situazione tipo: pensi di aver finito l’operazione, infili il tuo miglior minidress per l’agognato appuntamento con la tua crush, e solo dopo essere uscita di casa noti una fila di peletti ribelli che sono sfuggiti alle strisce depilatorie.

Immagine non più disponibile

La soluzione Depilzero: il supporto delle nuove Strisce Gel per Viso e Bikini e di quelle per Gambe e Braccia è trasparente, e questo ti permette di avere una precisione nello strappo da vera pro, per risultati perfetti e duraturi. A prova di carezza 😉


La tua pelle vorrebbe dire no alla depilazione?

Depilazione e irritazione della pelle, anyone? Sembra un po’ un controsenso, ci depiliamo se decidiamo che questo ci fa sentire più belle, ma a volte l’effetto immediato è quello di ritrovarsi con la pelle secca, ruvida o piena di puntini rossi. E così, dobbiamo aspettare qualche ora prima di poter uscire a sfoggiare tutta la nostra favolosità…

prodotti per depilazionepinterest
Courtesy photo

La soluzione Depilzero: l’innovativa formulazione della linea ai Frutti Rossi è super delicata grazie al complesso Symcalmin, mentre l’assenza di colofonia garantisce la massima sicurezza e tollerabilità delle Strisce Gel. In più, lasciano la pelle davvero morbida e setosa. Top!


Se per depilarci roviniamo la manicure...

Un altro fastidio di cui non si parla abbastanza è la sensazione sulle mani dopo aver sfregato le strisce depilatorie. Praticamente è come essere state a consumarsi le mani di applausi al concerto di Justin Bieber… senza aver visto Justin Bieber! Non ti pare un’ingiustizia?

Immagine non più disponibile

La soluzione Depilzero: la tecnologia alla base della cera-gel ti evita di dover frizionare le strisce per separarle prima dell’uso, evitando anche la sensazione di calore. E la tua manicure è salva 😊


Se siamo sempre in ritardo, un motivo ci sarà...

Quanto tempo passiamo a depilarci? A conti fatti, se vogliamo una pelle liscia come una pesca, passiamo davvero un sacco di tempo con strisce e/o creme depilatorie tra le mani. Tempo che avremmo potuto impiegare in modi ben più interessanti, come ad esempio dormire qualche minuto in più al mattino, oppure arrivare in orario all’appuntamento con le tue BFF.

crema depilatoria depilzeropinterest
Courtesy photo

La soluzione Depilzero: la Crema Depilatoria Corpo “In Doccia” con formula resistente all’acqua. Ti basta lasciarla agire da 3 a 6 minuti e inserirla nella tua beauty routine sotto la doccia, tra la maschera per capelli e lo scrub: cronometro alla mano, sarai pronta a uscire dall’acqua in un attimo.


Non è (solo) una questione da ragazze

La depilazione è una questione che riguarda solo noi ragazze? Ma soprattutto, dobbiamo sentirci legate a dei canoni di bellezza standard?

Immagine non più disponibile

La soluzione Depilzero: per fortuna viviamo in un periodo in cui non ci sono regole ferree in fatto di depilazione, possiamo decidere di farlo se, come e quando vogliamo – e la cosa vale anche per i maschietti! Se al tuo ragazzo o al tuo miglior amico non piace essere troppo villoso, puoi consigliargli la nuova Crema Gel Depilatoria Uomo per tutto il corpo. Diventerai anche la sua beauty guru!