Manca poco alla serata più romantica dell'anno e anche le unghie devono essere a tema se scegli di festeggiare San Valentino 2020. Poco importa se tra le tue idee ci sia una cena romantica con Lui (o Lei) oppure una pizza con le amiche, quello che è fondamentale, se scegli di abbracciare il tema di cuori e cuoricini, è scegliere una ricostruzione unghie o smalto gel che rispecchi la tua voglia di romanticismo. Qui trovi 9 idee per la nail-art che assecondano la tua passione per le unghie colorate.

Unghie San Valentino 2020, 9 immagini da cui prendere spunto

La ricostruzione unghie con smalto rosa e decorazioni

Se ami avere le unghie colorate di rosa e cerchi una variazione particolare per San Valentino che però non sia troppo sexy o glitterata, questa versione con cuoricini, coniglietti e colori tenui è quella che fa al caso tuo.

instagramView full post on Instagram

Unghie San Valentino 2020, cuori con smalto pastello

Soft girls, a raccolta. Con la manicure particolare nei toni pastelli accontenti la tua voglia di nuance alla moda e grazie alla decorazione sulla nail-art metti in mostra tutto il tuo romanticismo. Creale anche a casa con gli stencil e i pennelli per lo smalto!


Unghie corte, lo smalto rosa per San Valentino 2020

Non ami particolarmente la ricostruzione sulle unghie ma in vista del 14 febbraio vuoi comunque un tocco colorato mantenendo la tua forma naturale? Scegli un disegno semplice come un cuoricino e una base con smalto rosa da applicare in due passate sulle unghie corte.


Le unghie a mandorla come manicure di San Valentino

La forma delle unghie a mandorla è perfetta se durante questo San Valentino avrai il primo appuntamento con il tuo lui o la tua lei. Non troppo lunga, non troppo semplice, questa idea per nail-art con colori caldi e decorazioni scoppiettanti (fuoco incluso).


Le unghie con smalto trasparente e decorazioni

Smalto colorato? No, grazie. O meglio, sì ma in versione light con nuance pastello che compongono decorazioni light sulle unghie. Crea la tua versione di questa manicure classica con smalto trasparente e stencil per aiutarti nel disegno.


Lo smalto gel nero per la decorazione di San Valentino

Le unghie per San Valentino 2020 ti piacciono ma non ami lo smalto rosso o le tonalità tenui? Via libera allo smalto nero, a patto che si trasformi nell'alleato perfetto per creare le decorazioni romantiche che preferisci.


Le unghie dalla forma a mandorla con cuori

Glitter o ricostruzioni unghie particolari? No, in questo caso meglio manicure semplice con le unghie a mandorla che si prestano ad essere decorate come un cuore rosso. Easy peasy e romantico senza esagerare.


Le unghie in gel colorate con i messaggi

Primo appuntamento e desideri parlare chiaro? Oppure semplicemente hai adorato questa manicure nella sezione trending di Instagram? Una cosa è certa, con i messaggi sulle unghie in gel il messaggio arriva dritto al punto.


Le unghie con la decorazione olografica

L'idea per unghie particolari la trovi su Instagram e si crea con lo smalto effetto olografico nei toni del violetto. Gioca con le nuance degli smalti colorati e crea la tua versione personalizzata, magari giocando con un colore diverso su ogni dito.


Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI

Headshot of Francesca Scrimizzi
Francesca Scrimizzi
Beauty Editor

Scrivo di bellezza, il mio primo grande amore, e di piaceri. Plasmata dagli studi in lingue e pubbliche relazioni, sono a mio agio in mezzo alla gente, in contesti internazionali e sempre diversi. Tra le cose che amo: i trattamenti, il Nord Europa, i festival, l’antropologia culturale e i profumi maschili.