Vai al contenuto

Il mascara Armani è il prodotto del cuore di Kendall Jenner

Il mascara Armani più iconico per le celeb è Eyes to Kill: una dichiarazione d'intenti che sembra essere rispettata

Di Redazione Digital
preview for Kendall Jenner, la bio in un minuto

Il mascara Armani è diventato uno dei prodotti beauty più ricercati da quando Kendall Jenner l'ha utilizzato in un tutorial di trucco. E non si è limitata a questo: la celeb ha affermato che non manca mai nel suo beauty. Nello specifico, il prodotto in questione è l'Armani Beauty Eyes to Kill.

Sicuramente un cosmetico luxury che vale la pena conoscere meglio, poiché potrebbe trattarsi di un ottimo investimento per chi desidera un mascara volumizzante e che sia in grado di donare definizione alle ciglia.

Mascara Armani: cosa sapere sull'Eyes to Kill

Le caratteristiche del mascara più amato da Kendall Jenner ne fanno, di certo, un prodotto high end. Più che mai oggetto del desiderio, non resta che conoscere meglio il mascara Armani nella guida a cosa sapere sull'Eyes to Kill, ossia proprio quello di Kendall. Si sa che la sua formula è volumizzante, allungante e studiata per dare definizione alle ciglia. I polimeri flessibili di ultima generazione presenti nel prodotto, cioè quelli appartenenti alla tecnologia Giorgio Armani Micro-fil, hanno la funzione di garantire un'applicazione uniforme. Inoltre servono anche a rendere il mascara waterproof.

Mascara Armani Eyes to Kill: come lo applica Kendall Jenner

Mascara Armani Eyes to Kill: come lo applica Kendall Jenner

Mascara Armani Eyes to Kill: come lo applica Kendall Jenner

42 € su Sephora
Credit: courtesy photo

L'applicatore dell'Armani Beauty Eyes to Kill ha una forma conica: ciò permette a chi lo utilizza di raggiungere e incurvare anche le ciglia più corte e laterali. Le setole morbide dello scovolino, poi, rispettano persino gli occhi maggiormente sensibili.

In merito all'effetto finale, si può dire che questo prodotto dona un look intenso e drammatico, con un grande focus sullo sguardo, però assolutamente naturale al tempo stesso. Nessun timore riguardo sbavature o scolorimenti del mascara durante la giornata. Eyes to Kill è studiato e formulato per essere impeccabile da mattina a sera. Ciò anche in condizioni "estreme", tra umidità, afa e lacrimazione oculare. Tutto questo pur trattandosi di prodotto leggerissimo sulle ciglia: la sensazione di non indossarlo per niente sembra essere davvero realistica.

Tra le colorazioni che fanno parte della linea di mascara Armani, oltre al classico nero, ci sono anche il marrone e il blu navy, tra le quali scegliere quello più adatto alle proprie esigenze e allo stile personale. Bisogna tener presente, ad ogni modo, che le nuance più particolari spesso possono andare sold out nei negozi fisici e online.

In generale, i mascara Armani Eyes to Kill sono prodotti di alta qualità, facili da applicare in modo uniforme e a lunga tenuta. Perciò sapere anche dove acquistarli potrebbe essere utile.

Mascara Armani: completare il look con l'Eyeliner Eyes to Kill

Mascara Armani: completare il look con l'Eyeliner Eyes to Kill

Mascara Armani: completare il look con l'Eyeliner Eyes to Kill

Credit: courtesy photo

Oltre a utilizzare il mascara Armani, si può completare il look con l'Eyeliner Eyes to Kill.

È facile da applicare, preciso, a lunga tenuta e sottolinea lo sguardo con un tratto deciso e profondo.

Trucco occhi

musthave bellezza amazon

10 migliori correttori per le occhiaie da provare

a woman posing for a picture

Ecco come mettere il mascara secondo Dua Lipa

mascara sopracciglia

Quale mascara sopracciglia comprare?

genny backstage milan fashion week fallwinter 20222023

Come realizzare un trucco occhi naturale

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito