Vai al contenuto

5 eyeliner colorati per un make up audace

Per un trucco che lascia a bocca aperta per lo stupore tutti coloro che incontrerete per strada, vivace e allegro

Di Redazione Digital
preview for Il trucco con eyliner oro su occhi marroni

Gli eyeliner colorati non hanno niente di convenzionale, perfetti per chi desidera ottenere un trucco audace, eccentrico, dal sapore sbarazzino. Originali, sì, ma con stile. Sono infatti una delle tendenze più hot del momento. Sono apparsi anche su passerelle importanti a livello mondiale, come le sfilate Valentino e Dior, giusto per fare un paio di esempi.

Molto più versatili di quanto si creda, sono disponibili in ogni possibile variante colore. Tutte assolutamente da provare.

Eyeliner colorati, piccole indicazioni sul loro utilizzo

Si applicano come un classico eyeliner, per sottolineare lo sguardo e renderlo più profondo, allo stesso tempo per illuminare sia gli occhi che il volto. Possono essere utilizzati solo sulla rima superiore, solo su quella inferiore oppure su entrambe.

È possibile fermarsi alla fine della palpebra oppure creare quell’ala che tende verso l’esterno con quel suo inconfondibile sapore vintage. A voi la scelta, non ci sono limiti al modo in cui possono essere utilizzati. Basta seguire personalità, stile e aggiungere un pizzico di creatività per riuscire a esprimere grazie a questo prodotto make up il proprio mondo.

Quale colore scegliere? Il gusto personale è importante, ma lo è altrettanto prestare attenzione al proprio outfit. La tendenza vuole infatti un abbinamento tra make up e abbigliamento, così da creare un’armonia d’insieme. Non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta comunque. Verde smeraldo, giallo canarino, rosso, fucsia, blu elettrico, azzurro cielo, le tonalità disponibili sono pressoché infinite.

Eyeliner colorati waterproof Anglicolor

Eyeliner colorati waterproof Anglicolor

Eyeliner colorati waterproof Anglicolor

10 € su Amazon
Credit: courtesy photo

Gli eyeliner colorati migliori sono quelli che rispecchiano personalità e stile e si abbinano alla perfezione al proprio outfit. Dato che l’abbigliamento cambia ogni giorno, è bene avere a disposizione diversi colori. Con questa confezione è semplice creare i giusti abbinamenti, ben sei eyeliner infatti con formulazione waterproof per un trucco vivace e a lunga durata.

Le tonalità sono nero, bianco, viola, blu, arancione e rosso. Il finish è matt ma comunque capace di garantire una luminosità intensa. Possono ovviamente essere utilizzati anche in combinazione tra loro, per un make up coloratissimo e ad alto impatto visivo. Il formato a pennarello rende questi liner semplici da utilizzare, perfetti anche per chi è alle prime armi.

Eyeliner in pennarello 3ina

Eyeliner in pennarello 3ina

Eyeliner in pennarello 3ina

Credit: courtesy photo

Questo eyeliner in pennarello è così semplice da utilizzare che tutti possono creare delle linee precise e senza sbavature, anche le persone meno esperte.

Un prodotto make up che assicura un colore pieno e intenso con una sola passata, molto luminoso. È un make up a lunga durata, fino a 14 ore. Inoltre è vegano. Il brand beauty 3ina infatti presta una grande attenzione alla selezione degli ingredienti, così da garantire solo formulazioni di origine vegetale.

I colori disponibili? La gamma è molto ampia. Si va dal giallo sole all’arancione, passando per il viola, il blu e il verde. Tutte tonalità perfette per un trucco allegro e vivace.

Eyeliner liquidi waterproof Sephora Collection

Eyeliner liquidi waterproof Sephora Collection

Eyeliner liquidi waterproof Sephora Collection

Credit: courtesy photo

Questi eyeliner colorati Sephora sono liquidi e si applicano con il pennellino in dotazione. Sono ideali per chi desidera ottenere un risultato professionale e sottolineare lo sguardo al meglio. Sono disponibili anche in colori classici, ma sono il blu cobalto, il verde foresta e il rosa satinato quelli più interessanti e di tendenza.

L’inchiostro in gel scivola sulla palpebra senza difficoltà e l’applicatore ultra sottile garantisce una precisione estrema.

È possibile creare una linea quasi invisibile oppure modulare il prodotto per ottenere un maggiore spessore. Un make up versatile e adatto per ogni look e ogni stile.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Eyeliner colorati con finish matte L'Oréal Paris

Eyeliner colorati con finish matte L'Oréal Paris

Eyeliner colorati con finish matte L'Oréal Paris

Credit: courtesy photo

Non solo nero e marrone, questo eyeliner professionale di altissima qualità del beauty brand L’Oréal Paris è disponibile anche in blu elettrico e verde smeraldo. Il finish è matte e la formulazione waterproof assicura una tenuta impeccabile in ogni occasione, anche in piena estate.

È un prodotto liquido semplice da utilizzare grazie alla presenza di un applicatore corto che consente di arrivare molto vicino all’occhio. Garantisce una precisione estrema e linee dritte.

L’impugnatura ruvida favorisce una presa semplice e salda e il pack dorato lo rende un oggetto piacevole e bello da vedere.

Eyeliner Dior disponibile in 16 tonalità

Eyeliner Dior disponibile in 16 tonalità

Eyeliner Dior disponibile in 16 tonalità

Credit: courtesy photo

È proprio questo l’eyeliner utilizzato per truccare le modelle delle sfilate Dior, un prodotto make up che garantisce un risultato professionale e che è disponibile in 16 tonalità.

Nell’ampia gamma di colori troviamo anche nuance che sono difficili da scovare in commercio, come il color borgogna ad esempio, il rosa perla oppure il verde kaki. La scelta ideale per chi desidera un trucco originale e di grande impatto visivo.

È un prodotto liquido a pennarello, che risulta molto semplice da applicare. Il liquido viene rilasciato in quantità variabile a seconda della pressione applicata, così da ottenere modulazione e personalizzazione.

Oltre a garantire linee precise, questo è un prodotto che rende possibile un trucco a lunga durata. Non sbava e resta brillante dal mattino sino alla sera.

Trucco occhi

musthave bellezza amazon

10 migliori correttori per le occhiaie da provare

a woman posing for a picture

Ecco come mettere il mascara secondo Dua Lipa

mascara sopracciglia

Quale mascara sopracciglia comprare?

genny backstage milan fashion week fallwinter 20222023

Come realizzare un trucco occhi naturale

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito