Dopo il privilegio di essere stata inserita, insieme al marito Harry, nella lista stilata dal Time dei 100 personaggi più influenti nel 2021, ecco che Meghan Markle fa di nuovo centro aggiudicandosi (anche) il titolo di royal trend setter dell’anno. Il motivo? Oltre allo stile impeccabile che dimostra di avere ogni qualvolta la vediamo indossare creazioni uniche, come il cappotto cammello o i gioielli preziosissimi indossati per la campagna Time 100, il completo pantalone borgogna firmato Loro Piana sfoggiato durante il viaggio a New York risulterebbe essere il più cercato sul web come racconta Lyst.com. Chi ha pensato di acquistare questa mise dovrà rassegnarsi perché è già sold out ovunque, ma noi di Cosmo abbiamo scovato per voi un altro consiglio per lo shopping che arriva direttamente dal beauty-case di Meghan: abbiamo il nome del mascara nero dal prezzo mini a cui l’attrice di Suits ha dichiarato amore eterno per ciglia più folte e sensazionali.

mascara nero autunno 2021 meghan marklepinterest
Samir Hussein//Getty Images


Se per la scelta dei suoi outfit la mamma di Archie e Lilibet non bada a spese, non si può dire lo stesso per il make-up perché, stando a quello che ha dichiarato la sua ex truccatrice Lydia Sellers durante un’intervista al magazine Hello, il mascara prefe di Meghan sarebbe il Lash Sensational Mascara di Maybelline New York con un costo al di sotto dei 10 euro. Incredibile, siamo tutt* sotto shock all’idea di poter avere tra le nostre mani il mascara perfetto per volumizzare le ciglia e dare loro un effetto ventaglio che lascerà tutti senza fiato, parola di Meghan Markle.

mascara nero autunno 2021 meghan marklepinterest
Courtesy
Il mascara Lash Sensational di Maybelline New York è disponibile QUI

La texture leggera del prodotto fa sì che non si creino grumi, al contrario consente di separare in modo agevole tutte le ciglia e di allungarle a più non posso. Sempre per merito della texture fluida, il mascara non cola e garantisce una lunga durata da mattina a sera, in più il prodotto si presenta resistente all’acqua. Per il volume maxi dobbiamo ringraziare lo speciale applicatore che si compone di sei diverse tipologie di setole (capaci di raggiungere anche le ciglia più corte), per moltiplicare le ciglia e ricreare così l’effetto a ventaglio. L’applicazione è semplicissima: con la parte interna dello scovolino e con movimenti leggeri, il prodotto si distribuisce dalle radici fino alle punte; con quello esterno, si vanno ad aprire le ciglia e con la punta dello scovolino si raggiungono agevolmente anche quelle nell’angolo interno dell’occhio. E voilà, i vostri occhi saranno espressivi come quelli di Meghan e il vostro portafoglio vi ringrazierà.