Abbiamo il trucco occhi marroni che risponde ai criteri del cuore: facile, veloce e fichissimo. Prendi la matita viola e andiamo alla scoperta del trucco occhi semplice che si conquisterà la tua simpatia in un batter d'occhio, ma non dimenticare di scegliere la tonalità migliore in base all'iride. Sì, perché il trucco occhi con la matita viola scuro è perfetta per gli occhi marroni ma se sei alla ricerca del trucco occhi verdi tonalità purple, scegli una sfumatura più chiara, mentre sul trucco occhi azzurri via libera al viola brillantinato shimmer.

Trucco occhi marroni e matita viola, il video tutorial

Niente di più semplice per questo tutorial trucco occhi che si crea in cinquanta secondi netti. Tempera la matita occhi e smussa la punta sul palmo della mano. Applica poi il mascara nero e lascialo asciugare, stendendo poi una riga di matita occhi su tutta l'attaccatura delle ciglia come se fosse un eyeliner. Passa poi alla rima interna dell'occhio, applicando la matita viola sull'attaccatura inferiore delle ciglia.

Trucco occhi, i video tutorial

Headshot of Francesca Scrimizzi
Francesca Scrimizzi
Beauty Editor

Scrivo di bellezza, il mio primo grande amore, e di piaceri. Plasmata dagli studi in lingue e pubbliche relazioni, sono a mio agio in mezzo alla gente, in contesti internazionali e sempre diversi. Tra le cose che amo: i trattamenti, il Nord Europa, i festival, l’antropologia culturale e i profumi maschili.