Vai al contenuto

Lip balm mania: ecco i 5 preferiti dalle influencer

Sui social circolano centinaia di prodotti utili per la salute delle labbra: ecco i migliori 5 lip balm suggeriti dai beauty guru.

Di Redazione Digital
preview for Perché scegliere tra makeup occhi e labbra?

Vi siete mai chiesti quali sono i migliori lip balm suggeriti dalle influencer? Noi sì, e per capirlo ci è bastato fare una capatina sui social. Non è stato difficile: oggi sembra ci sia una vera e propria ossessione per la skincare in generale, e la cura delle labbra non è da meno. Migliaia di beauty guru sono partiti alla ricerca del prodotto migliore in tal senso, e quello che ne risulta è che questi 5 lip balm sono il top di gamma. Ecco quali sono e come trovarli.

Il lip balm perfetto secondo le influencer

I lip balm non sono tutti uguali: in commercio ce ne sono a bizzeffe, ma non tutti sono ottimi come sembrano. Per diventare la nuova ossessione beauty di influencer e beauty addicted, un lip balm deve avere determinati requisiti. Quali caratteristiche deve possedere un lip balm per entrare in questa classifica?La qualità ovviamente viene al primo posto. Le labbra sono importanti, dobbiamo prendercene cura scegliendo i prodotti migliori.Devono essere delicati sulla pelle, meglio ancora se ipoallergenici. La pelle che ricopre le labbra è particolarmente sensibile, teniamolo bene a mente per evitare spiacevoli conseguenze.La salute delle labbra dovrebbe essere alla portata di tutti: per questo abbiamo scelto prodotti dal prezzo contenuto, accessibili perlopiù da chiunque. Ovviamente i lip balm devono essere efficaci: qualunque sia la promessa che il brand fa ai suoi clienti (protezione, maggiore idratazione, ricostituzione della pelle, e così via) deve essere mantenuta.

1

Lip Maximizer

Lip Maximizer
1

Lip Maximizer

Compra su Amazon

Dior addict lip balm su Amazon

Questo lucidalabbra va per la maggiore su Tik Tok. Le influencer lo amano perché volumizza le labbra, oltre a nutrirle e a prevenire screpolature. Il mentolo dona, inoltre, una sensazione di freschezza senza eguali. Il lip balm è inoltre pigmentato, quindi è disponibile in diversi colori. Inoltre, l’articolo si presenta con un packaging di classe in pieno stile Dior make up. Trovate questa chicca su Amazon.

2

LIP BALM

LIP BALM

Il balsamo labbra SPF 50

In estate è importante proteggere la pelle dal sole, anche quella delle labbra. Per questo un lip balm con protezione solare è la scelta migliore. Questo di Wycon (acquistabile anche su Amazon) sembra aver stupito le influencer per il suo rapporto qualità-prezzo. La texture è leggera sulla pelle e non appiccica. Disponibile in diverse tonalità, potete nutrire e proteggere le labbra senza rinunciare al make up. Ricco di vitamina E e burro di karité, conferisce alla pelle tono ed elasticità mentre combatte l’invecchiamento e i radicali liberi. Questa è la scelta top da sfruttare sotto l’ombrellone.

3

Lip Colour Balm

Lip Colour Balm

Il balsamo nutriente di Clinique

Se il vostro scopo è quello di fornire una profonda idratazione alle labbra, mentre indossate il vostro rossetto preferito, questo è il prodotto che fa per voi. Le beauty blogger sono impazzite per questo balsamo di Clinique. La formula è arricchita con mango e burro di karité, di cui sono note le proprietà idratanti e ormai da tempo alleati della nostra bellezza. Già dalla prima applicazione avvertirete le labbra levigate e decisamente più morbide: pronte da baciare! Inoltre, il prodotto colora le labbra donando alla bocca la lucentezza che merita.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

TRATTAMENTO LABBRA

TRATTAMENTO LABBRA
4

TRATTAMENTO LABBRA

Il trattamento labbra di Clinique

Se volete labbra vellutate, ecco il prodotto che stavate cercando. Il parere delle influencer è unanime: questo trattamento dona nuovo tono alla pelle e la rende setosa. Avete presente quelle fastidiose linee sottili che si formano sulle labbra? Ecco, questo lip balm nasce proprio per eliminarle. Le labbra ne risultano migliorate, già dalle prime applicazioni. Da utilizzare in caso di desquamazioni, o prima di applicare il rossetto per una stesura perfetta e senza sbavature.

5

Volumizing Collagen Vegan

Volumizing Collagen Vegan
5

Volumizing Collagen Vegan

ll balsamo volumizzante della Essence

Su Douglas abbiamo trovato un’altra chicca per la cura delle labbra: il lip balm volumizzante a marchio Essence. Questo brand è attento all’etica e all’ambiente, e produce make up sostenibile, ipoallergenico e veg e questo lip balm non è da meno. È disponibile in 3 colorazioni: trasparente e lucido per chi non ama le labbra colorate, nude per tutti i giorni e rosa per dare un tocco di vivacità al viso. Ma la sua funzione principale è quella di levigare la pelle delle labbra, e renderle molto più sporgenti. Chi ha le labbra sottili ringrazierà.

Trucco labbra

a person with a drink in the mouth

Lip oil mania, la guida shopping agli oli labbra

lip oil

Lip oil, il nuovo trend per labbra luminosissime

rossetti kiss affair bellaoggi
Created By BELLAOGGI

Labbra in primo piano: rossetto Matte o Creamy?

lip plumper

Lip Plumper, come funziona e come si usa

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito