Vai al contenuto

Non perdiamo tempo, sono queste le migliori tinte labbra a prova di cocktail (e mascherina)

Sbavature NON VI TEMIAMO.

Di
tintelabbramiglioripinterest
Getty Images

In principio erano i baci rubati, i sandwich all'aperitivo e le cannucce dei cocktail i migliori nemici del nostro rossetto applicato con massima cura. Ad oggi invece la ricerca più gettonata è costituta da tinte labbra che resistono alla mascherina e noi siamo qui per darvi una mano a trovare il prodotto che più far per voi! Perché stiamo per vivere un'estate che ci permetterà di respirare a pieni polmoni un pizzico di libertà e torneranno le cene fuori, gli aperitivi, gli spritz e, perché no, anche i baci (in sicurezza!) quindi l'ultima cosa di cui vogliamo preoccuparci sono sbavature di rossetti sulle guance o sulla mascherina! Proprio per questo qui sotto troverete le migliori tinte labbra rosse, nude e colorate secondo noi, da provare e riprovare a seconda dell'umore, con formule idratanti che non lasciano il fastidioso effetto "increspato" e che resistono a tutto ciò che vorrete fare. Unica regola: disegnare con cura il contorno e colorare leggermente le labbra per garantire massima durata alla vostra tinta. E ora, lasciatevi ispirare...

Da non perdere anche...

I migliori rossetti no transfer

Il make-up bio lo trovi qui

1

Cream Lip Stain Mat Rossetto opaco

Rossetto opaco
1

Cream Lip Stain Mat Rossetto opaco

14 € su Sephora Italia
Credit: COURTESY PHOTO

La proposta di Sephora non ha bisogno di essere riapplicata durante il giorno e grazie alla formula arricchita con olio di avocado fornisce un comfort senza compromessi. Il finish è mat e le colorazioni disponibili sono tantissime, 49! 

2

Matt Pro Ink Rossetto Liquido

Matt Pro Ink Rossetto Liquido
2

Matt Pro Ink Rossetto Liquido

Credit: COURTESY PHOTO

Il Matt Pro Ink di Catrice, arricchito con burro di moringa, è il compagno ideale per una lunga giornata dato che resite oltre 10 ore. La sua texture liquida risulta leggera e piacevole sulle labbra e si asciuga rapidamente lasciando un finish matt e levigato. Ah, lo abbiamo detto che è disponibile in 10 diverse colorazioni?

3

L'Oréal Paris Tinta Labbra Rouge Signature

Tinta Labbra Rouge Signature
3

L'Oréal Paris Tinta Labbra Rouge Signature

Ora in sconto del 51%
Credit: COURTESY PHOTO

La tinta labbra più venduta di Amazon è questa di L'Oréal Paris e vanta oltre 250 recensioni positive. Il suo plus oltre alla lunga durata? Un applicatore confortevole e preciso, la formula morbida, un piacevole effetto mat e un profumo goloso.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

Dior Addict Lip Tattoo

Dior Addict Lip Tattoo
4

Dior Addict Lip Tattoo

Credit: courtesy photo

La proposta di Dior è composta per l’80% da ingredienti di origine naturale ed è la prima tinta Dior a prova di bacio dall’effetto no transfer. Qualche secondo dopo l’applicazione, la formula si fissa sulle labbra in maniera impercettibile e con un effetto molto confortevole.

5

Rimmel London Rossetto Liquido Provocalips

 Rossetto Liquido Provocalips
5

Rimmel London Rossetto Liquido Provocalips

Ora in sconto del 10%

Ha una durata di 16 ore (oh yes!) grazie alla doppia applicazione del colore, un attesa di un minuto, e il top coat trasparente che fissa il tutto. La texture è flessibile e resistente, adattandosi ai movimenti delle labbra.

Headshot of Francesca Scrimizzi
Francesca Scrimizzi
Beauty Editor

Scrivo di bellezza, il mio primo grande amore, e di piaceri. Plasmata dagli studi in lingue e pubbliche relazioni, sono a mio agio in mezzo alla gente, in contesti internazionali e sempre diversi. Tra le cose che amo: i trattamenti, il Nord Europa, i festival, l’antropologia culturale e i profumi maschili.    

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Trucco labbra

a person with a drink in the mouth

Lip oil mania, la guida shopping agli oli labbra

lip oil

Lip oil, il nuovo trend per labbra luminosissime

rossetti kiss affair bellaoggi
Created By BELLAOGGI

Labbra in primo piano: rossetto Matte o Creamy?

lip plumper

Lip Plumper, come funziona e come si usa

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito