Li abbiamo ascoltati e riascoltati e ora, in occasione della quarta serata di Festival, ci prepariamo a vederli in vesti inedite per la puntata delle cover. Affiancati da artisti italiani, ospiti internazionali e cori, i cantanti in gara si muovono dentro e fuori dal palco dell'Ariston seguendo i ritmi serrati della scaletta. Con le classifiche provvisiorie delle scorse esibizioni già stilate, questa sera l'obiettivo diventa ancora più arduo: convincere Sala Stampa, Giuria delle Radio e Televoto con i loro duetti. Con l'esibizione canora, certo, ma anche con tutto quel corredo che rende quella di Sanremo la settimana più amata dagli italiani. Abiti indimenticabili, beauty look che incantano, piccoli dettagli di stile che si trasformano in tendenze: il Festival è anche un grande teatro umano, dove le forme di espressione si fondono insieme per dare ancora più forza alle esibizioni.

E se nelle scorse serate a lasciare il segno è stata la coda alta della cantante di "La Noia", il make-up di Annalisa, il beauty look massimalista di BigMama o, ancora, la glassy skin di Ghali, il primo dettaglio di bellezza che ha rapito Cosmopolitan in questo inizio serata arriva dalla platea. Con una chioma fiammante, scalata e mossa in morbide onde, è l'hairlook di Matilda de Angelis a rubare i riflettori dopo l'esibizione da brividi dei Santi Francesi con Skin.

sanremo, italy february 09 amadeus and matilda de angelis attend the 74th sanremo music festival 2024 at teatro ariston on february 09, 2024 in sanremo, italy photo by daniele venturellidaniele venturelligetty imagespinterest
Daniele Venturelli//Getty Images

Matilda de Angelis a Sanremo 2024: tutto sui suoi capelli rossi scalati à la Dua Lipa

Di un rosso auburn più scuro e naturale dell'arancione acceso a cui ci aveva abituati negli ultimi scatti che la ritraggono, Matilda de Angelis ruba l'attenzione dell'Ariston con il suo taglio capelli lunghi à la Dua Lipa. Proprio come la cantante di "Houdini", anche l'attrice bolognese li porta ora in un cut scalato morbido, sfilato ai lati del viso a partire dal mento e, da lì in poi, in soffici balze scandite per l'occasione da onde che regalano movimento.

a person with long hairpinterest
@michele_di_bisceglie//Instagram

A rendere immediato il link con il beauty look di Dua è poi quel tratto di eyeliner spesso e netto che ne allunga lo sguardo, oltre che quel bronzer che ne scalda le guance regalando un effetto da Bronze Goddess che la pop star britannica ama sfoggiare.


Cosmopolitan The Place rinnova per il secondo anno consecutivo l'amore e la connessione che lega il nostro brand alla musica del momento.

youtubeView full post on Youtube


Headshot of Alice Nardiotti
Alice Nardiotti

Non credo negli astri, eppure sono dannatamente Gemelli. Se chiedete alle amiche, mi definiscono saggia, io preferisco coi piedi per terra. Amo esplorare e viaggiare con le parole, le emozioni e i sensi, per questo scrivo anche di beauty.

Il mio passatempo preferito? Fermarmi a osservare quello che mi circonda e captarne l'essenza.