Il trucco Halloween 2018 è pronto a stupirti, lasciando le tue amiche di stucco! Dimentica infatti il classico trucco da streghetta o da scheletro perché quest'anno - con un po' di esercitazione, ammettiamolo - replicare questi make-up sarà facile. Ok non sono trucchi semplici ma è questo il bello! Se parti ora a sperimentare con i tutorial trucco, i pennelli e i colori, arriverai al 31 ottobre come una vera queen del trucco di Halloween particolare, pronta a sfoggiare il tuo make-up look che nessuno si aspetta. Pronta? Ecco 15 ispirazioni da Instagram super creepy!

Reinventa il trucco da zucca di Halloween scegliendo la versione total body.

instagramView full post on Instagram

Il trucco da scheletro è già visto ma decorato con glitter e diamanti dorati è uno spettacolo.

Il trucco occhi di Halloween non è solo black. Gioca con i colori e disegna una piccola ragnatela sulla rima dell'occhio.

Help! Il make-up più spaventoso di questo Halloween è quello ispirato alle suore dei film horror. Non un trucco veloce, ecco, ma ti garantirai gli spaventi di tutti.

Non il solito trucco di Halloween da donna! Trasformarti nel migliore amico di E.T è spaventoso al punto giusto.

Dimentica il trucco Halloween da streghetta perché la nuova frontiera del creepy è il make-up che trasforma la tua lingua in un oggetto da trafiggere.

Non serve un tutorial trucco per questo look, vero? Troppo spaventoso!

Lunga vita agli zombie. Trasformati con il trucco di Halloween in un personaggio extra-terreno.

Cerniere sul viso, ecco cosa potrebbe far spaventare i tuoi vicini quando andrai a chiedere "dolcetto o scherzetto" con il tuo trucco da zombie.

Il trucco da scheletro di Halloween può anche essere colorato, prendi nota...

...o può essere abbinato ad una parrucca per un trucco di Halloween da bambina maledetta. Aiuto!

A metà tra il comico e il pauroso, questa idea trucco per Halloween è da segnare in agenda.

Trucco da clown per Halloween? Sì, ma con decorazioni brillanti e diamonds.

Pink, pink, pink! Adoriamo l'horror dalle sfumature di rosa e questo trucco da gatto (o da clown?) per la festa più paurosa dell'anno è la giusta opzione se vuoi qualcosa di un po' sexy.

Dimentica la classica versione di Biancaneve perché ad Halloween non si scherza e anche lei si trasforma in un personaggio dell'orrore grazie al trucco. Uomo o donna, spaventerai tutti!