Le principesse Disney sanno come regalare grandi emozioni e bisogna rivolgersi a loro quando uno degli ultimi rampolli della famiglia reale britannica è fuori dai giochi per colpa di Meghan Markle. Se il Royal Wedding ha spento ogni speranza di fiaba, don't worry: esistono nuove strategie per sentirsi come una princess. Una di queste l'ha escogitata Spectrum Collections, un brand beauty del Regno Unito, che ha studiato una linea di prodotti beauty ispirati alla Sirenetta.

Spectrum Collections non è la prima volta che sperimenta prodotti super pop e si era già cimentato in quelli di Pretty Little Liars. Con uscita prevista per il 31 maggio, invece, ha pensato a come farti fare un tuffo nell'estate con un tema che mette insieme sogni e tendenze anni 90 (o quasi). Il film d'animazione Disney è uscito nel 1989 e il destino di Ariel, se ti ricordi di quegli anni, sta a cuore a tutti.

Ora per non farti dimenticare quegli anni, ma soprattutto per avvolgerti in un'atmosfera da sogno, puoi lanciarti all'assalto di questa nuova collezione che ha due versioni. C'è quella adatta a chi si sente una principessa in cerca del suo mondo (terrestre o marino) e quella per chi preferisce fare sempre la parte della cattiva (ma magari ha un cuore di panna). Spectrum ha realizzato due beauty bag che custodiscono un tesoro: i pennelli iridescenti.

Per le amanti di Ariel

instagramView full post on Instagram

Per le amanti di Ursula

Il baule del bottino (beauty)

prodotti-bellezza-disney-2018pinterest
Spectrum Collections
prodotti bellezza disney 2018 sirenettapinterest
Spectrum Collections

Insomma, è tutto perfetto per fare bottino dei tuoi prodotti di bellezza Disney.