jennifer lawrence sarà il volto del nuovo profumo di diorpinterest
Ben Hasset/Dior

Jennifer Lawrence sarà la protagonista della campagna del nuovo profumo firmato Dior. Della nuova fragranza ci sono ancora poche anticipazioni, è stata creata dal profumiere di Dior François Demachy e promette di segnare l'inizio di una nuova era nella tradizione dei profumi della Maison, con un universo olfattivo inedito.

Quello che è certo è che se è Jennifer Lawrence ad incarnarne l'essenza (è proprio il caso di dirlo), c'è da aspettarsi un profumo fresco e gioioso, proprio come l'indole di una delle attrici più richieste e talentuose della nuova Hollywood.

jennifer lawrence sarà il volto del nuovo profumo di diorpinterest
Getty Images
Jennifer Lawrence durante la serata in cui è stata premiata con il suo primo Oscar come Miglior Attrice per Il lato positivo, nel 2013.

Nonostante abbia solo 27 anni JLaw ha già una carriera davvero incredibile alle spalle. Nel 2013, grazie al ruolo di Tiffany Maxwell in Il Lato Positivo è stata la seconda attrice più giovane nella storia degli Academy Awards a vincere un Oscar e quello - insieme alla caduta epica che ha fatto di JLaw una di noi - è stato il punto di svolta di una carriera che ci stupirà sempre di più e che, per fortuna, non sembra rallentare.

jennifer lawrence sarà il volto del nuovo profumo di diorpinterest
Getty Images
La caduta di Jennifer Lawrence mentre andava a ritirare il suo Oscar è rimasta nella storia, così come la sua capacità di riderci su.

Ora non ci resta che aspettare di vedere Jennifer Lawrence in questa nuova campagna e di scoprire il profumo, of course.