Hai pensato anche solo per un attimo che la tendenza ondulata fosse ormai agli sgoccioli? Sbagliato, è ancora viva e vegeta e, dopo avere coinvolto le sopracciglia per dare vita a una serie di look a prova di mal di mare (con tutte quelle onde), ora c'è chi ha deciso che fosse arrivato il turno per le ciglia. Così l'utente di Instagram Ikhaniic ha dato la svolta al suo sguardo con delle ciglia singolari e a prova di moto ondulatorio. Et voilà!

instagramView full post on Instagram

Fanno un certo effetto vero?! Bene, se ti stai chiedendo come si possa ricreare una cosa del genere e a quale prodotto beauty affidarti per ottenere lo stesso risultato, fermati un attimo. Dietro l'angolo del feed di Instagram si annida il segreto da rivelare prima che si cominci la sperimentazione. Ikhaniic si è affidata alla app Facetune per modificare le sue lunghe ciglia ed ecco spiegato perché tutto sembrasse magico e perfetto.

La buona notizia è che, anche se non sei una pro nel make-up, questa tendenza puoi seguirla anche tu. Basta scaricare la suddetta app. Ops.