Scopri le sue zone erogene. Nel corpo maschile (come in quello femminile) ci sono numerose zone erogene, cioè parti del corpo più sensibili, che stimolate nel modo giusto aumentano la libido. Labbra, collo e orecchie, sono vere micce che scatenano il piacere. Senza dimenticare le zone dove la pelle è molto sottile come l'interno cosce, i capezzoli e i glutei. Si, proprio i glutei che adori tanto guardare, hanno bisogno di attenzioni e chiedono solo di essere toccati e accarezzati. O massaggiati! Ecco come si prepara un olio afrodisiaco naturale e profumato per risvegliare la passione, la sera di San Valentino e non solo!

RICETTA FAI-DA-TE PER L'OLIO AFRODISIACO

Ingredienti: Olio del frutto della passioneOlio essenziale di zenzero o cannella

Preparazione della ricetta: metti in una ciotola 4 cucchiai di olio del frutto della passione e miscela con cura con 10 gocce di olio essenziale di zenzero oppure di cannella. L'olio del frutto della passione è perfetto per massaggiare a lungo senza ungere eccessivamente, in più è alimentare quindi puoi decidere di gustare là dove prima hai massaggiato con cura. Scegli l'olio essenziale tra lo zenzero per risvegliare il desiderio e potenziare la virilità maschile o la cannella per superare "debacle" improvvise o periodi di "freddezza".

Massaggialo così. Inizia il massaggio del tuo lui dalla schiena fino ai glutei con ampi e profondi movimenti. Non temere di non essere un'esperta massaggiatrice e lascia fluire dalle tue mani desiderio ed eccitazione. Quindi prosegui sul torace e mentre massaggi sfiora, solletica e bacia dove l'ispirazione ti indica la strada più erogena ed eccitante.

Il consiglio in più. Fai come Brigitte Bardot nel film Il disprezzo: quando accarezzi, baci o solletichi una parte particolarmente sensibile del suo corpo chiedigli quanto gli piace: i suoi gemiti ti indicheranno la via più stimolante da seguire.

Segui tutte le dritte green della Dottoressa Barbara Bertoli sul blog di Verdelime!

Lettermark
Barbara Bertoli
Farmacista cosmetologa esperta in fitoterapia.