Indossare due reggiseni insieme ti sembra un'idea bizzarra? Se però guardi la scollatura di Ashley Graham potresti cambiare idea.

La modella curvy Ashley Graham, tra le più quotate del momento, nel backstage della sua sfilata, sulla passerella della New York Fashion Week, ha svelato il suo segreto. Quando indossa un vestito, tutto quello che si vede esternamente ha a che fare con quello che c'è sotto. E sotto c'è una doppia pancera e un doppio reggiseno per modellare e sostenere. Ma, ha aggiunto, il segreto per fare la differenza, oltre al punto vita stretto e seno alto, è avere tanta autostima e fiducia in se stesse.

instagramView full post on Instagram

Oggi Ashley si sente sicura nelle sue forme super curvy, ma racconta che i primi anni della sua carriera, quando dal Nebraska si era trasferita a New York, non sono stati facili. La concorrenza spietata del settore moda le aveva fatto perdere fiducia in se stessa, aveva iniziando a ingrassare tantissimo e a smettere di fare sport. 

Un bel giorno però ha saputo reagire: si è guardata allo specchio e le è scattato il clic giusto: ha ripreso a mangiare in modo sano e a fare sport. Questa la sua vera ricetta per piacersi sempre e stare bene con se stessa.

A New York Ashley ha indossato in passerella capi ready-to-wear da ufficio e da cocktail e lingerie ultra sexy, con pizzi neri e trasparenze hot.