Anche Uma Thurman è inciampata su un bisturi. Nel vero senso del termine. Dopo Renée Zellweger, che pochi mesi fa ha deciso di rifarsi i connotati, a quanto pare è diventata una moda.

Chi ha osato stravolgerle in questo modo i connotati probabilmente doveva vendicarsi, o quel giorno aveva la luna storta. Noi non abbiamo altra spiegazione.

Da qualche giorno se ne va in giro con una nuova faccia: zigomi più pronunciati, fronte spianata, solo il naso sembra lo stesso. La forma delle labbra probabilmente è alterata dal rossetto. Le sopraccoglia sembrano più arcuate, gli occhi leggermente più infossati. Tutto sommato ha quella classica aria leonina delle facce plastificate. 

Perché l'hai fatto Uma, perché?!? A noi andavi bene così, con la tua faccia imperfetta, con le tue rughe, così com'eri.

Dimentichiamoci il viso di Beatrix in Kill Bill a cui eravamo abituati e facciamo qualche passo indietro per capire cosa accidenti è successo...

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Verso metà gennaio Uma Thurman è comparsa così alla conferenza stampa della serie tv The Slap, più che "al naturale" era quasi senza trucco. Forse è uscita di casa di corsa, chi lo sa. In questo ritratto vediamo già i segni di qualche intervento, che però non si faceva notare troppo. Amplificato dal trucco invece si vede benissimo che qualcosa è cambiato.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Sulle ragioni per cui l'ha fatto aleggia il mistero, ma indagheremo. Nel frattempo non prendiamocela: ognuno può fare quello che vuole con la propria faccia.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Headshot of Gaia Giordani
Gaia Giordani
WEB EDITOR
Copywriter e blogger della prima ora, divoro serie TV e nel tempo libero sforno muffin al cioccolato. Ho scritto da poco il mio primo romanzo. Cintura nera di karate. Ho un'insana passione per gli squali, una volta ne ho accarezzato uno. 99% digital, 1% human.