1. La forza di gravità è il tuo peggior nemico. È una legge della natura. A meno che siano di marmo (o di silicone) cercheranno di trascinarti a terra.

2. Se riesci a indossare una camicetta sei felice manco avessi vinto la lotteria. Di solito le camicette ti tirano proprio lì in mezzo: non sono belle da vedere e rischiano di far saltare tutti i bottoni. Meglio scegliere modelli con la zip, ma comunque piuttosto morbidi.

3. Ti fa male la schiena. Sempre perché il seno grande pesa e tu assumi involontariamente una brutta posizione.

4. Le bretelle del reggiseno ti fanno un solco nelle spalle. Sempre per lo stesso motivo di cui sopra. 

5. Ti vergogni di stendere i tuoi reggiseni nello spazio condominiale. Hai mai pensato ad una bella asciugatrice? Sarebbe una svolta.

6. Tutti te le guardano, uomini e donne. Ormai ci hai fatto l'abitudine. Ma il tuo ragazzo forse no… 

7. Scegliere una scollatura è difficile. Vorresti valorizzare il tuo bel décolleté, ma avendo il seno così grosso rischi di diventare volgare. Che stress questi canoni estetici!

8. Le altre donne ti invidiano. Lasciale fare. Non è necessario che sappiano che la notte non riesci a dormire a pancia in giù.

9. Trovare il reggiseno giusto non è facile; per non parlare dei reggiseni sportivi, che a volte schiacciano e basta, senza evitare l'effetto sballonzolamento.

10. E a tal proposito, quando fai attività fisica i tuoi pettorali urlano pietà. Portarti in giro tutto quel peso fa male!

11. A letto c'è una cosa che più di altre ti riesce davvero bene. E ai maschi piace da morire.