immagine non disponibilepinterest
Getty Images

1. Nelle foto sembri Casper. Fortuna che esistono i filtri. E che scattare foto sia la cosa più a portata di dito del millennio!

2. Dopo la palestra o il running invece sembri Heidi (le gote rosso-fuoco ti dicono niente?).

3. I tuoi peli sono visibili anche dal satellite. Anche se sono chiari. Anche se sono pochi. Insomma alla ceretta non si scampa...

4. ...e dopo averla fatta (la ceretta) passi un paio di giorni con la varicella ai pori. In pratica ti riempi di bolle rosse. Mettila così: sei delicata come una rosa :)

5. Quando il gatto ti graffia, le ferite si rimarginano un paio di anni luce dopo. Disinfetta con più solerzia!

6. La crema protettiva 50+ non può mai mancare nella tua borsa da spiaggia. A meno che tu non voglia rosolarti al sole come un polletto allo spiedo.

7. L'abbronzatura, questa sconosciuta. Rimarrai sempre pallida a fianco di una pelle mediterranea, nonostante tutti i tuoi sforzi. Però puoi dire di avere un'abbronzatura dorata, fa sempre molto chic.

8. Lentiggini e macchie della pelle fanno festa sul tuo incarnato bianchiccio. Usa un buon  correttore. Anche se le lentiggini hanno il loro fascino. Pensa che c'è chi se le tatua...

9. Anche i tuoi punti neri sono visibili da Marte. Integra la tua alimentazione con tanta vitamina B.

10. Outfit di certi colori ti sbattono ancora di più. E allora scegli solo palettes che esaltino la tua delicatezza da principessa!

11. Trovare una base per viso adatta a te è sempre un'impresa: non puoi esagerare con le tonalità scure e quelle chiare cambiano poco o nulla. Punta di più sul make-up labbra e occhi.

12. Sembri sempre sull'orlo dello svenimento; se poi hai anche le occhiaie potresti partecipare ai casting di #TWD. Oppure fingere un malore al momento più opportuno...può sempre tornare utile!