Selena Gomez è una vera icona di stile e ci sono almeno 35 look strepitosi che bisognerebbe copiare da lei. Ma non solo. Anche sul beauty si è rivelata una fonte inesauribile di ispirazioni.

L'altra sera ha partecipato al lancio della nuova serie tv di Netflix, Tredici, di cui è la produttrice esecutiva e per cui, all'inizio, doveva interpretare anche il ruolo della protagonista. Il suo look in arancione colpiva subito l'occhio e lo smalto blu elettrico creava un contrasto super cool. Alle fan l'abbinamento azzeccato è piaciuto molto e hanno tentato di scoprire quale fosse il segreto, ovvero il colore esatto, della sua manicure cobalto curata da Tom Bachik.

instagramView full post on Instagram

L'esperto, che si occupa spesso della nail art delle star, non ha sganciato dettagli e, anzi, si è divertito intessendo un'aura di mistero. La sua risposta è stata più o meno questa: «Guarda la nuova serie tv di Selena Gomez per scoprirlo», ovvero sintonizzati su Netflix per Tredici.

Il nuovo lavoro lanciato sulla piattaforma di streaming racconta la storia, basata sul romanzo di Jay Asher, di Clay Jensen che indaga sul suicidio di Hannah Baker nel tentativo di scoprirne le ragioni. Le tracce lasciate dalla compagna di classe per cui aveva una cotta sono, SPOILER ALERT!, segnate con un'etichetta scritta con questo smalto blu elettrico, lo stesso che aveva sulle unghie nel giorno della sua morte.

Dai, abbiamo svelato il segreto beauty per la tua prossima manicure e niente di più. Il mistero (della serie tv) è ancora fitto!

I segreti di bellezza di Selena Gomez: