Blake Lively ha tutto quello che un'attrice dovrebbe avere: bella, talentuosa, con una chioma leonina adatta a ogni tipo di acconciatura e con un marito a cui vorresti saltare addosso quando rientra a casa la sera (aka Ryan Reynolds).

Ma non è finita: per lei le buone letture sono cibo per la mente.

Blake Lively fa parte del fan club di Harry Potter e ora l'ha dichiarato sulla sua bacheca Instagram. Come? Grazie a una nail art nuova di zecca con il simbolino dei doni della morte. 

instagramView full post on Instagram

Ne siamo sicure, l'ha fatto perché è in attesa trepidante del prossimo capitolo della saga Harry Potter and the Cursed Child (Harry Potter e il bambino maledetto, tratto da uno spettacolo teatrale e che vede ancora il maghetto più amato di tutti i tempi alle prese con nuove avventure.

In compenso, ti piacerebbe avere una nail art come la sua? Abbiamo raccolto qualche ispirazione direttamente da Instagram, farla sarà facile come un colpo di bacchetta. Sfoglia la gallery e buon divertimento!

Leggi anche:


Headshot of Mary Adorno
Mary Adorno
Web Editor

Web editor di Cosmopolitan.it, scrivo di cultura pop, musica, celeb e lifestyle. Raccolgo storie, parlo con Alexa e collego tutto in bluetooth, soprattutto in viaggio. Tengo le pause per accarezzare i vinili, i gatti e le piante. Arriverà il giorno in cui i felini e le orchidee domineranno il mondo, e io farò binge-watching delle loro avventure mentre sorseggio un gin. Prima che succeda, scriverò la news. Promesso.