10 ragazze hanno provato il kit labbra di Kylie Jenner ed è stato un disastro

Non sei riuscita ad accapparrarti il kit labbra blu (puffo) di Kylie Jenner? Dopo aver letto questo articolo ne sarai felice!

Più Popolare

L'ultima collezione in "super edizione limitata" dei kit labbra di Kylie Jenner (ora sold out) comprendeva delle nuance matte davvero inedite. Un azzurro chiaro: "Skylie" e un blu navy: "Freedom", noi qui a Cosmo abbiamo avuto il click veloce e ce li siamo accaparrati.

Advertisement - Continue Reading Below

Kylie non ha risparmiato gli snapchat con le nuove nuance, e le stanno anche bene! Peccato che non siamo tutte lei...

Più Popolare

Tieniti forte, li abbiamo provati per te. Qui trovi  10 ragazze che lavorano nella redazione di Cosmopolitan.com (che fino ad ora erano delle vere fan dei lip kit di Kylie) con le due nuance e commenti in merito.

Maya

"Skylie" non fa per me. Sembro Nicki Minaj ubriaca. No, non ci siamo, ma me lo immaginavo già. Chi mi prenderebbe sul serio così? No, la nuance chiara fa a pugni con il mio tono di pelle. Però amo"Freedom"! Il blu scuro mi dona, non vedo l'ora di sfiggiarlo!

Danielle

Advertisement - Continue Reading Below

Con "Skylie", mi sentivo come un marshmallow. O come un mostro candito. Poi quando ho provato "Freedom" mi sono sentita come un mostro candito emo!

Emma

Mi è piaciuto "Skylie", mi ha fatto sentire un po' puffetta... E a me non dispiacciono i puffi. Insomma lo apprezzo perché è divertente!

Con quello scuro proprio non mi ci vedo. Sono terrificante, faccio paura! E comunque, a prescindere, non indosso mai rossetti dark. La cosa che mi ha colpito è stata la facile applicazione. Pensavo avrei fatto un casino... Invece taaaac. 

Advertisement - Continue Reading Below

Mylan

Più Popolare

"Skylie"... Che dire, è davvero brillante! Però c'è una cosa che non sopporto: l'odore. Avete presente quel mix tra cupcake e burro? Ecco è too much. 

"Freedom" invece lo adoro. Ha quel tocco gotico, ma più soft del nero. Quindi lo posso indossare tranquillamente anche di giorno e per andare al lavoro.

Eliza

Portavo mascara e rossetto blu quando andavo a scuola, non mi sembra il caso di replicare. E poi diamine! Sembra che io abbia appena baciato un puffo.

"Freedom": questo devo dire che è molto meglio del nero. Però mi rende triste, e in ogni caso io non sono una donna da blu.

Heeseung

Advertisement - Continue Reading Below

"Skylie": Orribile. Questo colore fa schifo! O meglio, non fa per me. Generalmente non piacciono i colori troppo accesi, e l'azzurro è decisamente troppo strano. Non lo indosserei mai e poi mai. L'ho tolto un secondo dopo aver fatto la foto. 

"Freedom": Mi piacciono tanto i rossetti superdark, ma questo è stato davvero difficile da applicare. Ho dovuto fare due passate per ottenere la coprenza e, dalla foto non si nota, ma se avessero inquadrato anche le mie mani, mi scambiereste per un Avatar. 

Alie

Lo so che sembra assurdo, ma era la prima volta che provavo un rossetto dei Kylie Lip Kit. Superata la nausea per il profumo di torta all'ennesima potenza, ho applicato il primo: "Skyle"; è un rossetto da usare solo ad Halloween vero?  Dai, sembro un clown! Con il blu, peggio che andare di notte. A parte che ho fatto una fatica assurda a metterlo bene (Maya mi ha dato una mano), ma vogliamo parlare di quando l'ho dovuto togliere? Ho fatto fuori una confezione di salviette struccanti!

Alex

Advertisement - Continue Reading Below

Questi colori sono troppo "particolari" per me, l'odore di zucchero filato è nausabondo. No, credo che non li indosserò mai più. Figuriamoci per uscire a cena!

Eve

Più Popolare

Ammetto che li userei solo in occasioni speciali, tra i due ho preferito "Skylie" con il quale mi sento meno dark e più luminosa.

Hana

Non avevo mai provato un rossetto diverso dal rosso (e tutte le sue infinite sfumature) quindi l'idea di provare il blu per me era piuttosto eccitante. Amo i rossetti opachi, ma questi del Kylie Lip Kit sono cartonati. Consiglio di mettere il burro cacao prima di indossarli.

Con "Skylie"mi sentivo come se fossi sul punto di andare a un rave. Non è sicuramente un colore da tutti i giorni, ma è stato molto divertente provare, è superluminoso. Mi ha sorpreso!

"Freedom" mi ha riportato indietro nel tempo. Ho deciso di tenerlo su tutto il giorno, e mi è spiaciuto quando in parte è andato via dopo la pausa pranzo... Credo che sarei pronta ad aggiungerlo alla cricca dei rossi!

Carly

"Skylie": In tutta sincerità non lo indosserei mai fuori, ma ho apprezzato il profumo di torta. Aggiungo che potrebbe essere divertente per una festa, però solo abbinato al look giusto.

"Freedom": La tonalità blu profondo mi è piaciuta molto... Lo so, mi sbatte un sacco, quindi magari non è da indossare al primo appuntamento, ma per una cena con gli amici perché no? Secca un po' le labbra ed è difficilissimo da rimuovere, ma l'odore mi fa sballare!

Da: Cosmopolitan
nail art gioielli new york 2017 the blonds
Nail Art
CONDIVIDI
Dimentica i soliti gioielli! Ora c'è una nail art magica dalla New York Fashion Week
Sono state create come se fossero dei talismani. Sono powerful!
Make up
CONDIVIDI
How-to: come truccare le sopracciglia con il glitter
Applica una riga di glitter sotto l'arco delle sopracciglia per uno sguardo che sprizza lampi di luce. Ecco come si fa!
Bellezza
CONDIVIDI
14 segreti di bellezza delle star di Hollywood dei tempi d'oro
Se pensi che oggi le star facciano di tutto per farsi belle, non sai cosa succedeva nei tempi d'oro di Hollywood!
rosa la bella e la bestia
Bellezza
CONDIVIDI
Hai presente la rosa di "La Bella e La Bestia"? Si è trasformata in un prodotto beauty
Ti viene voglia di provarlo subito 😻
lip art nicole quinn instagram
Make up
CONDIVIDI
Questa lip art che gioca con la forma delle labbra è il tuo prossimo obiettivo beauty
Nicole Quinn dice che ci vuole molta pratica per raggiungere questi risultati, ma non bisogna scoraggiarsi!
sapone di aleppo proprietà benefici
Bellezza
CONDIVIDI
Il sapone di Aleppo ti serve per un sacco di cose
È utile per la cura della pelle, per i capelli e anche per i tuoi vestiti
Make up
CONDIVIDI
Applicare il make-up con il preservativo è l'ultima tendenza delle vlogger su Youtube
Arriva direttamente da Youtube la tendenza di applicare il make-up con il preservativo. Suona strano? Leggi qui per saperne di più...
Bellezza
CONDIVIDI
Come sarebbero le principesse Disney invecchiate
Le principesse Disney hanno la fortuna di poter rimanere per sempre come sono state disegnate: giovani e belle. Ma come sarebbero se il...
Make up
CONDIVIDI
Scopri in anteprima il make-up L'Oréal Paris ispirato ai personaggi de La Bella e la Bestia
Chi vuoi essere? Belle, Mrs Bric, Lumière, La Bestia, Tockins, la Rosa o Spolverina?
Lady Gaga trucco Super Bowl 2017
Make up
CONDIVIDI
Per rifare questo trucco di Lady Gaga ti servono ben 23 prodotti
Il trucco di Lady Gaga al Super Bowl è costato 800 euro in prodotti di make-up. E ti diciamo quali