Sarah Jessica Parker ha il dono di saper coniugare la bellezza con l'amore e la profondità dei gesti importanti. 

E così è nata la collaborazione con la jewels designer canadese Kat Florence, il cui stile da sogno crea pezzi unici realizzati con pietre preziose e rare cercate in tutto il mondo con grande passione.

Insieme, il 12 giugno, sostengono un'importante asta charity di gioielli unici per Drop of Life, un'organizzazione no-profit di Hong Kong che opera a livello globale da 18 anni, a cui saranno devoluti gli aiuti preziosi per la ricostruzione di una scuola elementare per 420 bambini, tra le tante andate distrutte nel terribile terremoto che ha colpito ogni parte del Nepal nel maggio del 2015. 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Il collier con Tormalina Paraiba di 91 carati – la più grande mai vista prima ad un'asta di beneficenza - incastonata in diamanti di più di 23 carati.

I gioielli da sogno e senza tempo di Kat, all'asta il 12 giugno, hanno un valore di più di 3 milioni di dollari: si tratta di 38 pezzi di straordinaria bellezza, inclusi i quattro indossati da Sarah Jessica Parker, che commenta:

"Sono profondamente toccata da questa significativa asta di beneficenza e sono davvero molto entusiasta dell'organizzazione che abbiamo scelto. Si è trattato di un grande impegno. Vissuto con l'obiettivo di fare del bene ai singoli individui della comunità. Sono convinta che questo progetto avrà un grande impatto"

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Sarah Jessica Parker indossa la collana in oro giallo e bianco con una Zultanite di 105 carati rivestita da diamanti di 4.5 carati.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Anello in oro bianco da 18 carati con una Rubellite di 12 carati immersa in 1 carato di diamanti.

Nella foto di copertina, Sarah Jessica Parker posa con la collana in oro bianco da 18 carati con una Tanzanite di 423.56 carati situata nel cuore dei diamanti dal peso di più di 53 carati di Kat Florence.

Leggi anche: