Taylor Swift dice no alle relazioni sentimentali. Dopo alcune liaison di alto profilo con celebrity del calibro di Harry Styles e Jake Gyllenhaal, la popstar 24enne è single e non vuole nessuna complicazione amorosa.

«Non so come potrebbe funzionare per cui fuggo dall'amore quando mi si presenta. Perché penso che nessun ragazzo in realtà mi voglia... Pensano di volermi conoscere e incontrare ma non credo siano in grado poi di sopportare la mia vita», ha spiegato la Swift all'ultimo numero di Vogue Inghilterra.

D'altra parte per il momento la star non ha nemmeno il tempo di dedicarsi ad una relazione, impegnata com'è nel lancio del suo nuovo album, «1989».

«Frequentare o trovare la persona giusta sono davvero le ultime cose che mi passano per la testa perché non immagino come potrebbe funzionare con la vita che faccio!».

«Non so come un ragazzo potrebbe stare al mio fianco con 20 telecamere che mi puntano addosso e non può proteggere la sua fidanzata perché è quella la vita che lei ha scelto».

Swift si è affermata a livello internazionale come artista country e questo genere è ancora alla base di molte delle sue canzoni. Il suo nuovo lavoro però vira verso il pop e il primo singolo «Shake It Off» è già una hit. Il disco uscirà a fine mese.

«A questo giro ho scelto di sperimentare, di osare!», ha spiegato la star.

«Perché con questo lavoro ho cambiato completamente sound. Per cui è importante non avere paura di cambiare. Non voglio urtare i sentimenti delle persone, non voglio tradire la musica di Nashville ma desidero mettermi alla prova come artista».

© Cover Media