Chiara Ferragni indossa la salopettepinterest
Getty Images

La salopette è un capo che spesso le donne in attesa di un bambino indossano per comodità di movimento. E Chiara Ferragni non è da meno. Alla prima del film dell’amico Fabio Rovazzi, Il Vegetale, la fashion blogger ha indossato una salopette elegante che sembra perfetta per le occasioni speciali. Sì perché la salopette in genere e la salopette di jeans in particolare è un capo molto sportivo e se a te piace tanto è difficile indossarla la sera o per un occasione più formale.

Se invece scegli la salopette elegante prestando attenzione ai dettagli, questo capo diventa super chic. E, dopo averla vista addosso a Chiara, non c’è ombra di dubbio che nel 2018 si porterà così:

1. Scegli la salopette in un tessuto elegante come il tartan. D'inverno va bene anche il velluto, meglio però, in colore scuro come il nero o il blu notte, mentre d'estate cotone o lino.

2. Aggiungi dettagli strong come le cerniere e la pelle. Quella di Chiara ha anche le catene all'altezza delle tasche.

3. Abbinala a una maglia calda e alle catenine sottili d'oro, mettendone di diverse lunghezze.

4. Completa a una pelliccia ecologica o a un cappotto nero e agli stivaletti con tacco.

Guarda i dettagli della salopette elegante

Non poteva mancare un selfie con il suo fidanzato Fedez durante la première del film postato sui social da cui notare tutti i dettagli della jumpsuit.

instagramView full post on Instagram