Confermata la performance di Katy Perry e Lenny Kravitz al Super Bowl 2015. Il dream team si esibirà sul palco della prestigiosa competizione statunitense nell'intervallo tra i due tempi, che avrà luogo il primo febbraio nello stadio di Glendale, in Arizona. Lo ha rivelato in anteprima la hitmaker durante il telecast Baltimore-New England della NBC.

La coppia ha in attivo una carriera strepitosa che vede la Perry dominare la Billboard Hot 100 chart dal 2008, mentre Kravitz è riuscito a vendere più di 38 milioni di album collezionando diversi Grammy.

È nel frattempo riaffiorata la voce sul ritorno di fiamma della cantante con John Mayer, una delle coppie più chiacchierate del musicbiz degli ultimi anni. Dopo una relazione altalenante terminata all'inizio del 2014, Page Six assicura la reunion in seguito all'uscita pubblica della scorsa settimana al Tower Bar di Hollywood. Presenti una numerosa schiera di star tra cui Naomi Campbell, Reese Witherspoon, Scarlett Johansson e Clint Eastwood rimasti senza parole al loro arrivo.

© Cover Media