Jennifer Lopez e Marc Anthony si sono lasciati nel 2011, ma i gemellini Max e Emme le chiedono ancora il perché. Dopo il break-up dal re della salsa, la splendida 45enne ha avuto una relazione con il ballerino Casper Smart, ma ora ammette di essere una madre single.

«Dico ai bambini: “Neanche il mio papà è qui con me, ma so che mi vuole tanto bene”. Faccio del mio meglio per dipingere loro l’immagine più bella che posso», ha dichiarato al magazine britannico Hello!.

«E spiego loro che sono molto amati. Alla fine, o lo sentono o non lo sentono. Ma sanno benissimo che la loro mamma li adora e sono due bambini molto contenti e in salute, per fortuna».

Nonostante la gioia della maternità, la star di «Booty» non nega di desiderare spesso la compagnia di un partner, con cui condividere la vita insieme ai suoi bambini.

«Credo che ogni mamma sappia che ci sono cose bellissime della maternità, ma allo stesso tempo è dura se si è sole. Ci vogliono due persone per fare un bambino ed io sono convinta che ci vogliano due persone anche per crescerlo», ha continuato.

«Quando sei single devi fare tutto da te ed è una vera sfida, devi affrontare tutto per conto tuo, e a volte vorresti che ci fosse qualcuno a cui dire: “Cosa ne pensi di questo? Cosa facciamo al riguardo? Okay, facciamo così”», ha concluso.

© Cover Media