Céline Dion abbandona il microfono, almeno per qualche tempo. Lo avrebbe annunciato la stessa star ai manager del Caesars Palace, il celebre hotel casinò di Las Vegas, dove la star tiene concerti regolarmente dal 2003. Una violazione di contratto – firmato fino al 2017 – giustificata dalla malattia di suoi marito René Angélil, colpito da un tumore alla gola.

Secondo il sito TMZ la data esatta di un possibile ritorno sul palco dalla diva di «My Heart Will Go On» resta incerta. Già l'anno scorso la 46enne canadese aveva cancellato i concerti in programma nel continente asiatico.

«Voglio dedicare tutte le mie forze e le mie energie a mio marito in modo che guarisca, e per fare questo devo stare con lui e con i nostri figli a tempo pieno», ha spiegato la diva alla rivista People.

«Mi scuso con tutti i miei fan, perché li ho delusi, ma li ringrazio enormemente per tutto l'amore e il sostegno che mi hanno offerto».

Si tratta del secondo round per Angélil, 72 anni, che già nel 1999 si era sottoposto ad un trattamento per combattere la grave malattia. E per fortuna, come riportato dal sito, anche questa volta le probabilità di uscirne vincitore sembrano piuttosto alte.

Nel frattempo il Caesars Palace resta super popolato grazie agli show di musicisti del calibro di Elton John e Rod Stewart.

© Cover Media