In una delle ultime puntate di Al passo con i Kardashian andate in onda in USA, mamma Kris ha fatto una sorpresa a Kylie Jenner: le ha regalato uno di quei tenerissimi porcellini che restano minuscoli. 


Tecnicamente si tratta di un Teacup Pig (tradotto: maialino che sta in una tazza da tè), un microscopico suino il cui nome scientifico fa quasi più ridere del suo grugnetto: Sus scrofa domesticus. LOL! 

Se anche tu stai pensando di adottarne uno, ripensaci: da piccoli sono compatti, ma la maggior parte di queste adorabili creature in realtà non è affatto un micro maiale. In vendita ci sono tantissimi porcellini spacciati per mini, che invece appartengono ad altre razze. 

Immagina la scena: ti porti a casa un frugoletto tascabile e dopo pochi mesi ti ritrovi in casa un porcellone da un quintale. E a meno che tu viva in una fattoria o abbia un giardino tropicale come quello dei Kardashian nella loro mega villona, o sia fissata con i maiali come George Clooney con il suo adorato Max, immagina a quanto può essere triste la vita di un suino in appartamento. E complesso da gestire per te!

Kylie comunque sembra aver apprezzato molto il regalo, anche se sulle prima quando l'ha visto infagottato nella sua copertina, in braccio a mamma Kris, credeva che si trattasse di una gallina. Ops! 😂