Vai al contenuto

Kylie Jenner è incinta? Le sue foto su Instagram possono aiutare a scoprire la verità

I rumor sulla gravidanza di Kylie Jenner si rincorrono e c'è chi sostiene che sia già al quarto mese. Forse dalle foto comparse sul suo profilo Instagram si può scoprire la verità

By Redazione Cosmopolitan
kylie jenner incinta instagrampinterest

I rumor dicono che Kylie Jenner sia incinta da quattro mesi del suo primo figlio. Il padre sarebbe il rapper Travis Scott con cui la piccola di casa Kardashian-Jenner esce da aprile. Lo ha riportato TMZ sostenendo che, secondo fonti vicino alla coppia, i due l'abbiano raccontato agli amici. Kylie Jenner avrebbe parlato della sua gravidanza a inizio settembre durante il Day N Night Festival di Anaheim e Travis Scott alla sua combriccola avrebbe già anticipato che si tratta di una femmina.

Per ora non ci sono conferme da parte dei diretti interessati, ma le voci si rincorrono con sempre maggiore insistenza e anche alla CNN sono giunti dettagli in proposito.

Se la notizia fosse vera, significa che Kris Jenner diventerebbe nonna per la settima volta e che Kylie Jenner per quattro mesi su Instagram è riuscita a nascondere il suo pancino.

Ecco qualche foto dell'ultimo periodo per capire dove sta la verità:

22 settembre

instagramView full post on Instagram

Per il compleanno della sua BFF Jordyn Wood.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Star

new york december 11 john mayer and taylor swift perform onstage during z100s jingle ball 2009 presented by hm at madison square garden on december 11, 2009 in new york city photo by theo wargowireimage for clear channel radio new york

Le canzoni di Taylor Swift su John Mayer

a person standing outside a house

La villa a Como dei Ferragnez a chi resterà?

mina a sanremo 2025

E se Mina fosse direttrice artistica di Sanremo?

a person sitting on a red carpet holding a book and a pen

BIllie vuole fare sesso orale con le ragazze

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito