Vai al contenuto

9 cose che (ancora) non sai di Casey Affleck

Ha vinto l'Oscar per Manchester by the Sea ed è super sexy, ma su di lui ci sono delle cose che ancora non sai...

By
Facial hair, Beard, Hair, Moustache, Tuxedo, Suit, Formal wear, pinterest

Lo abbiamo visto sul palco del Dolby Theater a ritirare l'Oscar durante una delle edizioni più chiacchierate di sempre e ce ne siamo innamorate all'istante. Stiamo parlando naturalmente di Casey Affleck. Diciamocelo, con quell'aria un po' tenebrosa, i capelli lunghi e la barbona ci ha davvero conquistate. In più il suo ruolo in Manchester by the Sea, film per cui è stato premiato come miglior attore protagonista, ha scatenato gli istinti da crocerossina di migliaia di donne in tutto il mondo!

Se anche tu hai incollato la faccia allo schermo quando lo hai visto per la prima volta, ti capiamo perfettamente e ti sveliamo queste 9 curiosità su di lui che te lo faranno amare ancora di più...

1
Face, Ear, Smile, Dress shirt, Hairstyle, Fun, Eye, Chin, Forehead, Collar,
Getty Images

È il fratello minore di Ben Affleck. Data la poca differenza d'età (solo tre anni) i due sono legatissimi fin dall'infanzia e hanno sempre avuto gli amici in comune.

2
Nose, Cheek, Chin, Forehead, Jacket, Jaw, Cool, Black hair, Zipper, Top,
Getty Images

Quando aveva 10 anni Casey ha trascorso un anno in viaggio per il Messico con la madre e suo fratello Ben e lì ha imparato a parlare lo spagnolo. Andale, andale!

3
Conversation, Interaction, Suit, White-collar worker, Event, Television program, Gesture,
Getty Images

Nel suo discorso di ringraziamento ai Golden Globes 2017, Casey si è dimenticato di ringraziare suo fratello Ben e il caro fratellone, durante un'intervista con Jimmy Kimmel (il presentatore degli Oscar 2017), ha trovato il modo di vendicarsi. Come? Rivelando alcuni dettagli imbarazzanti di Casey: ad esempio la sua paura delle farfalle e il fatto che non si è lavato i denti dai 10 ai 14 anni (colpa del trasferimento in Messico?!?).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4
Hair, Mouth, People, Hairstyle, Sitting, Social group, Mammal, Leisure, Facial expression, Denim,

Nel 1995, ad appena 20 anni, Casey ha recitato al fianco di una Nicole Kidman davvero pazzesca nel comedy-drama Da morire (To Die For).

5
Face, Social group, Sitting, Tie, Sweater,

Due anni dopo, insieme a suo fratello Ben ha recitato nel film Will Hunting - Genio ribelle, ma è stato obbligato a farlo. Ben e Matt Damon, infatti, avevano scritto la sceneggiatura proprio pensando a lui, ma Casey non voleva lasciare provvisoriamente gli studi per girare il film. Che dire, è pure uno studente modello!

6
Event, Premiere, White-collar worker,
Getty Images

Casey non ha paura di osare con i capelli... Molto prima di avere barba e capelli in stile Revenant, Casey ha sfoggiato una cresta ossigenata in occasione della première di Ocean's Thirteen, in cui ha recitato al fianco di Matt Damon, George Clooney e Brad Pitt.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
7
Event, Interaction, Fun, Conversation, Suit, Photography, Gesture, Audience, Formal wear,
Getty Images

Casey è un super fan di Denzel Washington! Lo abbiamo scoperto durante il suo discorso di ringraziamento per aver vinto l'Oscar, in cui ha detto che guardando Denzel ha imparato a recitare. Casey, che dire, hai avuto un ottimo maestro!

8
Hair, Facial hair, Beard, Event, Moustache, Fun, Formal wear, Premiere, Suit, Smile,
Getty Images

Si è separato da Summer Phoenix nel 2015 e oggi Casey ha una nuova fiamma: la bellissima attrice Floriana Lima.

9
Clothing, Cheek, Hairstyle, Skin, Chin, Forehead, Eyebrow, Facial hair, Collar, Jacket,

Ha ottenuto la parte che gli ha fatto vincere l'Oscar in Manchester by the Sea, solo dopo che Matt Damon ha dovuto lasciarla. Matt era uno dei produttori, ma per un altro impegno ha dovuto abbandonare il ruolo da protagonista e lo ha ceduto a Casey. Beh, una scelta più che azzeccata!

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Star

william è tornato al lavoro

Il principe William è tornato al lavoro

isola dei famosi quarta puntata

Il caso Benigno all'Isola dei Famosi

a man in a boat

La settima puntata di Pechino Express

kim kardashian

La dedica di Kim per il compleanno di Kourtney

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito