Ciao Sono Ariana Grande, sono sul set fotografico della copertina di Cosmopolitan!

Come descriveresti la tua personalità? Femminile. Mi piace vestire casual, in modo classico: un paio di jeans e un top vanno benissimo!

Qual è il tuo stile? Il mio stile è cambiato molto nel tempo, in meglio! Quando guardo le mie vecchie foto, anche quelle di pochi mesi fa, mi viene da vomitare. È così imbarazzante!

Per te è importante essere sulla copertina di Cosmo? Sì, assolutamente! Per me essere sulla copertina di Cosmo è fantastico! Quando avevo 11 o 12 anni, io e la mia migliore amica Alexa eravamo due ragazzine combinaguai, molto casiniste, a quell'età non avremmo dovuto leggere Cosmo (a 11 anni!) , quindi scappavamo in camera con una copia del magazine e dicevamo "OMG, stamo leggendo cose di sesso". Ma adesso sono un'adulta.

Cos'hai provato quando sei arrivata in cima alle classifiche? Quando il mio brano "The Way" è arrivata al numero 1 su iTunes la mia famiglia mi ha detto: "Facciamo festa!" ma io stavo già pensando "Quale sarà il mio prossimo singolo?". Mi piace lavorare...

Qual è il tuo outfit ideale? Non lo so! Non so neanche come mi vestirò domani!

Leggi l'estratto dell’intervista sul sito e l'intervista completa a pagina 42 su Cosmopolitan di maggio. Acquistalo in anteprima nella versione digitale per smartphone e tablet dal 19 aprile e in edicola dal 22 aprile! Non perdere i prossimi numeri, abbonati subito!