Ad Amsterdam i suoi fan si sono accampati fuori dal suo hotel. Erano talmente tanti che il manager dell’albergo ha definito Ariana un “rischio per la sicurezza” e le ha proibito di uscire sul balcone a salutarli. «Ma io ci sono andata lo stesso. Gli ho detto: “Non mi può fermare!”. Se c’è una cosa per cui vale la pena mettersi nei guai, questo è l’amore per i fan!» ha detto Ariana durante l'intervista.

Ariana e l’amicizia. «Non pensavo che sarei stata capace di andare in tanti posti in così pochi giorni. È davvero dura per me e per la mia amica Alexa, perché lei va a scuola e non ha la possibilità di venirmi a trovare quando vuole. Ma se è in vacanza cerco di trovarle un volo e la faccio stare da me il più possibile. Ci divertiamo un sacco!».

Qual è il suo rapporto con chi la tormenta su Twitter? «Oh, sono davvero maligni», dice sghignazzando. «Non li blocco neanche più, perché è come rispondergli facendo altro male. Per cui lascio passare, me ne dimentico e vado avanti. Hanno i loro problemi da risolvere».

Come si comporta Ariana con le ragazze che sono invidiose di lei e del suo successo? Scopri la risposta di Ariana sul magazine!

Leggi l'intervista completa a pagina 42 su Cosmopolitan di maggio. Acquistalo in anteprima nella versione digitale per smartphone e tablet dal 19 aprile e in edicola dal 22 aprile! Non perdere i prossimi numeri, abbonati subito!