Ariana Grande ha pubblicato una serie di post intimi e «esistenziali» su Twitter @ArianaGrande augurando felicità alle persone a lei care.

«Non capirò mai perché debbano accadere certe cose brutte», ha postato la star sul social network.

«Avete mai desiderato di poter alleviare il dolore o la paura di una persona a voi cara prendendo voi questo fardello sulle vostre spalle?».

«Ancora una volta non riesco a dormire e vorrei poter dire qualcos'altro... ciao a tutti, vi voglio bene», ha scritto la star con un'aria malinconica.

Con questi tweet emotivi e toccanti la Grande potrebbe riferirsi alla morte prematura del padre di Nathan Sykes, membro degli One Direction.

Il cantante 20enne ha infatti iniziato a frequentare la Grande ad agosto di quest'anno ma correvano voci che lei avesse confermato la fine della loro relazione la scorsa settimana.

Ospite di un recente programma radio americano, la Grande ha dichiarato di essere rimasta in ottimi rapporti d'amicizia con Sykes, ma i due vip non hanno mai commentato la loro passata relazione.

Dopo aver pubblicato quei tweet accorati sul social network, la Grande ha voluto scusarsi coi fan per il tono mogio dei suoi ultimi messaggi, ma le mancava la compagnia di un'amica in quei giorni con cui confidarsi.

«Mi dispiace davvero tanto, di solito non amo chi si perde in lamentele su Twitter, ma Alexa di solito dorme con me a parte stasera... per cui dovete sopportarmi», ha scritto la star.